Georgina Rodriguez ‘esagerata’: maglia scollatissima, primo piano da urlo

In una delle sue ultime foto su Instagram, Georgina Rodriguez si immortala con indosso una maglia scollatissima: il primo piano è davvero da urlo.

Georgina Rodriguez maglia scollatissima
Maglia scollatissima per Georgina Rodriguez: primo piano da urlo. Fonte Foto: Instagram

Abbiamo potuto ammirare la sua bellezza nel corso della scorsa edizione del Festival di Sanremo, ma è principalmente sul suo canale social ufficiale che Georgina Rodriguez non perde mai occasione di poter sfoggiare un fascino davvero immenso. Spesso e volentieri protagonista di scatti fotografici davvero unici, la compagna di Cristiano Ronaldo è solita impressionare i suoi adorati sostenitori. Lo ha fatto, ad esempio, qualche giorno fa. Quando, lasciatasi immortalare mentre era intenta a truccarsi, l’argentina si è mostrata con indosso un completino intimo magico e, soprattutto, portatrice di una bellezza davvero unica. Lo ha ribadito, però, anche qualche ora fa. Sapete perché? Beh, la risposta è davvero semplice. Si lascia immortalare adagiata su un lettino e, soprattutto, con indosso una maglia super scollatissima. Risultato? Diamoci uno sguardo insieme!

Georgina Rodriguez, maglia scollatissima: instagram in tilt per il primo piano

Decanta di un numero di followers davvero smisurato e, soprattutto, molto attivo, Georgina Rodriguez. Come dicevamo precedentemente, infatti, la compagna di Cristiano Ronaldo è solita intrattenere il suo pubblico con degli scatti fotografici davvero da urlo. L’ultimo risale a pochissime ore fa. Quando, pronta a godersi un po’ di sano e puro relax casalingo, l’argentina si è immortalata in un vero e proprio selfie da urlo. E che, così come tutti gli altri, ha mandato in tilt Instagram in un batter baleno. Di che cosa parliamo? O, per meglio dire, siete curiosi di vederlo? Diamoci uno sguardo insieme.

Georgina Rodriguez maglia scollatissima
Fonte Foto: Instagram

È proprio questo lo scatto che, pochissime ore fa, Georgina Rodriguez ha condiviso sui social. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha mandato in tilt Instagram. Con indosso un cappello ‘da pescatore’, senza nemmeno un velo di trucco sul viso, con la maglia scollatissima e un primo piano davvero da urlo, la compagna di Cristiano Ronaldo ha fatto letteralmente aumentare la temperatura del social.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy