Cristina Marino, Lato B in primo piano da urlo: Instagram è in estasi per lo zoom proprio lì

A pochi mesi dal parto, Cristina Marino ha condiviso uno scatto con un Lato B in primo piano davvero da urlo: Instagram è in estasi per lei. 

Cristina Marino Lato B
Lato B da urlo per Cristina Marino. Fonte Foto: Instagram

Sempre molto attiva sul suo canale social ufficiale, Cristina Marino non perde mai occasione di poter condividere degli scatti fotografici davvero incredibili. L’ultimo, ad esempio, è stato pubblicato pochissime ore fa. E, in un vero e proprio batter baleno, ha mandato letteralmente in tilt Instagram. Ed, ovviamente, in subbuglio tutti i suoi sostenitori social. D’altra parte, la giovanissima compagna di Luca Argentero decanta di una bellezza davvero spropositata. Quindi, è più che normale che ogni sua fotografia ottenga un successo davvero assurdo. E questo condiviso qualche ora fa, vi assicuriamo, ne è la piena conferma. Ecco, ma di che cosa parliamo esattamente? Ve lo spieghiamo immediatamente. In suddetto scatto, la bella Cristina si lascia immortalare mentre prende il sole e, soprattutto, con un Lato B in primo piano davvero da urlo. Siete curiosi di vedere anche voi di vederlo? Diamoci uno sguardo insieme.

Cristina Marino, Lato B in primo piano da urlo: lo scatto infiamma Instagram

Solita a condividere degli scatti fotografici davvero da urlo, pochissime ore fa, Cristina Marino ne ha condiviso un altro più che incredibile. Proprio sul suo canale social ufficiale, la giovanissima compagna di Luca Argentero si è mostrata ai suoi sostenitori mentre è intenta a prendere il sole. Fin qui tutto bene, oseremmo dire. Se non fosse per il fatto che, in questo scatto, l’attrice fa un’inquadratura davvero ‘particolare’. Di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo molto più da vicino insieme.

Cristina Marino Lato B
Fonte Foto: Instagram

Ecco. È proprio questo lo scatto che, pochissime ore fa, Cristina Marino ha condiviso sul suo canale social ufficiale. Girata di spalle ed intenta a prendere il sole, la giovanissima compagna di Luca Argentero sfoggia un Lato B davvero da urlo. E non siamo i soli a dirlo, ovviamente.A darcene conferma, infatti, sono anche i numerosi commenti di apprezzamento e la vera e propria pioggia di likes giunti a corredo dello scatto fotografico. Voi, invece, cosa ne pensate?

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy