Giulia De Lellis si sbottona: ‘Malinconica e distratta’, ma quel dettaglio non sfugge

Giulia De Lellis si sbottona sui social: ‘Malinconica e distratta’, ma quel ‘particolare’ dettaglio non sfugge agli occhi dei suoi fan. 

Giulia De Lellis malinconica
Giulia De Lellis malinconica sui social: il dettaglio che non passa inosservato. Fonte Foto: Instagram

Sembrerebbe proprio che, con l’ingresso di Settembre, per Giulia De Lellis sia iniziato un nuovo anno. A svelare ogni cosa è la diretta interessata. Che, proprio pochissime ore fa, si è letteralmente ‘sbottonata’ con i suoi numerosi sostenitori. Attraverso il suo canale Instagram, infatti, la bellissima influencer romana ha voluto decisamente lasciarsi andare con i suoi followers. E, sottolineando di quanto loro fossero per lei un ‘diario segreto’, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto descrivere la sua estate. Un’estate che, diciamoci la verità, era partita davvero alla grande accanto ad Andrea Damante. Eppure, nonostante non sappiamo ancora i motivi che li abbiano portati a separarsi di nuovo, sembrerebbe che abbia avuto una battuta d’arresto. Per questo motivo, molto probabilmente, Giulia si descrive un po’ malinconica e distratta. Insomma, un post davvero profondo, c’è poco da dire. E che, immediatamente, ha catturato l’attenzione di tutti i suoi sostenitori per un ‘particolare’ dettaglio. Di che cosa parliamo? Scopriamolo insieme.

Giulia De Lellis malinconica: il dettaglio che non passa inosservato

‘A voi che siete da sempre il mio diario segreto’, è proprio con queste esatte parole che, pochissime ore fa, Giulia De Lellis si è letteralmente confessata ai suoi sostenitori. Ha esattamente spiegato come ha vissuto questa estate. Ed ha rivelato di quanto l’inizio di Settembre sia, per lei, l’inizio di un nuovo anno. ‘Malinconica e distratta’, si descrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a corredo di questo post. Tuttavia, speranzosa di trovare in una delle sue borse un po’ di gioia.

https://www.instagram.com/p/CEoVrIvsgSD/

‘Perché per me l’anno vero inizia a Settembre, inizia ora’, dice Giulia De Lellis. Insomma, un posto molto profondo, come dicevamo precedentemente. E che prontamente ha catturato l’attenzione di tutti. Ecco perché.

Giulia De Lellis malinconica
Fonte Foto: Instagram

Stando a quanto si apprende dal commento in question ed anche da altri, sembrerebbe che questa frase di Giulia sia la stessa utilizzata da Damante. Sarà davvero così?

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy