Beatrice Valli e Marco Fantini, splendida notizia: l’annuncio è arrivato poco fa

Beatrice Valli e Marco Fantini, splendida notizia: l’annuncio è arrivato poco fa attraverso i profili social della coppia.

beatrice valli marco fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini, splendida notizia: l’annuncio è arrivato poco fa sui social della coppia (Instgaram)

Tra le coppie nate a Uomini e Donne, quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli è una delle più amate in assoluto. Sul trono del famoso show di Maria De Filippi ci era seduto lui, e sono bastate pochissime puntate a Beatrice per conquistarlo. Un vero e proprio colpo di fulmine, che si è trasformato in una meravigliosa storia d’amore. I due oggi hanno due splendide bambine, Bianca e Azzurra, e insieme ad Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione, formano una famiglia meravigliosa. E, proprio poche ore fa, sui profili social dei due influencer, è arrivato uno splendido annuncio. Scopriamo di cosa si tratta!

  • Seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Beatrice Valli e Marco Fantini acquistano una casa nuova: l’annuncio sui social emoziona i fan della coppia

“Oggi sono felicissima di poter dire che questo sogno è diventato realtà: abbiamo acquistato una nuova casa!“, queste le parole di Beatrice Valli, nell’ultimo post pubblicato su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato ai suoi numerosissimi followers la splendida novità che riguarda la sua famiglia. Che si è allargata, con l’arrivo della piccola Azzurra. Quindi, insieme al suo amato Marco, hanno deciso di trovare una casa più spaziosa e il sogno finalmente si è realizzato. Ecco il post pubblicato da Beatrice:

https://www.instagram.com/p/CFH-k2gI3E3/

L’annuncio è apparso anche sul profilo di Marco, che spiega come per la sua famiglia stia per iniziare un nuovo ‘percorso unico’: “Un viaggio che ci porterà alla creazione di un nuovo nido d’amore”, scrive l’ex tronista, super emozionato per la nuova avventura:

Insomma, un ennesimo passo avanti per la coppia, che ha incantato tutti anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ( dove però hanno avuto uno spiacevole imprevisto) e che si conferma una delle più amate in assoluto di Uomini e Donne. E voi, cosa aspettate a seguire sui social Marco e Beatrice? Il loro amore vi conquisterà!

Impostazioni privacy