GF Vip, cos’è successo a Flavia Vento dopo l’abbandono? Clamoroso colpo di scena, poi tutta la verità

Cos’è esattamente successo a Flavia Vento dopo l’abbandono della casa del GF VIP? Si tratta di un vero e proprio colpo di scena, tutti i dettagli. 

GF Vip Vento dopo abbandono
Flavia Vento dopo l’abbandono del GF Vip: colpo di scena. Fonte Foto: Instagram

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di quarantotto ore, eppure non ci ha fatto mancare praticamente nulla. Non soltanto, com’è giusto che sia, ogni concorrente ha iniziato a raccontarsi e a lasciarsi andare a delle vere e proprie confessioni drammatiche, ma sono accaduti dei colpi di scena. In primis, ci riferiamo all’abbandono momentaneo di Tommaso Zorzi per accertamenti di salute. Ed, in seguito, a quello definitivo di Flavia Vento. Appena entrata nella casa di Cinecittà, la soubrette ha avvertito la profonda mancanza dei suoi cani. Tanto da decidere, poco più di 24 ore dall’inizio del programma, di abbandonare definitivamente il reality per andare a casa di loro. Ecco, ma cos’è esattamente successo? La simpaticissima, dopo aver salutato i suoi compagni di viaggio e dopo l’abbandono del realitu, è ritornata a casa ad abbracciare i suoi adorati cagnolini? A quanto pare, sembrerebbe proprio di no! A far trapelate questa notizia è stato inizialmente Amedeo Venza. Un colpo di scena, quindi. Ma, badate bene, molto presto è venuta fuori tutta la verità. Ecco tutti i dettagli.

Cos’è successo a Flavia Vento dopo l’abbandono dal GF VIP?

Flavia Vento, come raccontato in un nostro articolo, è stata la prima concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip a crollare emotivamente. A distanza di meno ventiquattro ore dall’inizio del reality, la soubrette ha raccontato di avvertire terribilmente la mancanza dei suoi cagnolini, dato che non li aveva mai lasciati da sola prima d’ora. E di essere pronta ad abbandonare il programma per loro. In effetti, è stato proprio così. In piena notte, la giovanissima ha lasciato il reality con l’intenzione di raggiungere i suoi amici a quattro zampe. Purtroppo, come dicevamo precedentemente, sembrava proprio non essere così. Stando a quanto raccontato da Amedeo Venza, sembrerebbe che la Vento, dopo l’abbandono della casa di Cinecittà, non aveva potuto fare ritorno a casa. E che, piuttosto, era ancora rinchiusa in una stanza d’albergo. Ecco le parole dell’influencer.

GF Vip Vento dopo abbandono
Fonte Foto: Instagram

‘Ho raggiunto Flavia Vento al telefono e ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza’, scrive Amedeo Venza in questa Instagram Stories. Sarà davvero così? Nient’affatto! Anzi, subito dopo è saltata fuori la verità.

Arriva la risposta della Vento

Appena appresa la notizia, Flavia Vento ha voluto rispondere in prima persona all’Instagram Stories dell’influencer. Attraverso il suo canale Twitter, la soubrette ha risposto: ‘Non so chi sia e non l’ho mai sentito a telefono’.

GF Vip Vento dopo abbandono
Fonte Foto: Instagram

Insomma, sembrerebbe proprio che, dopo la sua uscita, Flavia ha potuto riabbracciare i suoi cani. E noi ne siamo totalmente felici!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy