GF Vip, Enock parla di suo fratello in diretta: arriva il messaggio inaspettato di Balotelli

Nel corso della diretta di questa sera, Venerdì 18 Settembre, del GF Vip è arrivato il messaggio inaspettato di Mario Balotelli per suo fratello Enock. 

GF Vip enock Balotelli
Il messaggio di Mario Balotelli per suo fratello Enock durante la diretta di GF Vip. Fonte Foto: screenshot video

Sapevamo che, prima o poi, sarebbe accaduto. E, in effetti, è stato proprio così. Nel corso della seconda diretta del GF Vip, andata in onda Venerdì 18 Settembre, è arrivato un messaggio davvero inaspettato. Procediamo con ordine, però. E cerchiamo di capire ogni cosa nel minimo dettaglio. Sappiamo che, nel corso del secondo appuntamento, sono terminati tutti gli ingressi. Con questa puntata, infatti, il cast del reality di Canale 5 si può dire completamente a tutti gli effetti. Ma non è affatto finita qui. Ovviamente, nel corso della diretta, non sono affatto mancati i colpi di scena. Facciamo riferimento, infatti, alla rivelazione di Patrizia De Blanck. E quella di Pupo su Elisabetta Gregoraci. Ma anche alla parentesi dedicata a Dayane Mello e Enock. Ecco. È stato proprio lui che, pochissimi istanti fa, è stato il destinatario di un messaggio davvero inaspettato da parte di suoi fratello Mario Balotelli.

GF Vip, il messaggio di Mario Balotelli per Enock: è successo in diretta

È proprio nel corso della diretta di Venerdì 18 Settembre del Grande Fratello Vip che è arrivato un messaggio inaspettato di Mario Balotelli per suo fratello Enock. Tra i due, lo sappiamo benissimo, c’è uno splendido rapporto. Sarà proprio per questo motivo che, proprio durante il secondo appuntamento, il bomber della Serie A non ha potuto fare a meno di sorprenderlo con delle parole davvero inaspettate.

GF Vip enock Balotelli
Fonte Foto: Twitter

‘Enock come stai? Lo sai che per le c***e che stai dicento, ti apro come un’anguria?’, è proprio questo il messaggio che Mario Balotelli, nel corso della seconda diretta del Grande Fratello Vip, ha voluto riservare a suo fratello Enock. Un tweet che, diciamoci la verità, non è assolutamente passato inosservato. E che, in vero e proprio batter baleno, ha fatto il giro del web.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy