Anna Falchi, l’abito è ‘troppo stretto’: scollatura da capogiro in primo piano

La splendida Anna Falchi è un’icona di bellezza senza tempo capace di far sognare i fan con i suoi scatti da capogiro come l’ultimo postato che la vede avvolta in un abito “troppo stretto” e la scollatura in primo piano.

Anna Falchi scollatura
Anna Falchi, l’abito troppo stretto mette in risalto la scollatura da capogiro (fonte Instagram)

La bellissima Anna Falchi conquista i social con un abito “troppo stretto” che mette in rialto la scollatura da capogiro: Instagram in delirio. Viso angelico, occhi di un azzurro mai visto e l’eleganza che la contraddistingue sempre, Anna Falchi è una delle donne più belle d’Italia. Attrice, conduttrice, modella, il suo talento sembra senza freni e la sua energia si sprigiona in qualsiasi ruolo o ambito si cali. La sua vita sentimentale è stata un turbinio di emozioni, dalla relazione con Fiorello, di cui ha rivelato come scoprì il tradimento qualche tempo fa, passando per il matrimonio con Stefano Ricucci, da cui si è separata l’anno successivo. Alla fine, l’affascinante Anna Falchi sembra aver trovato la stabilità con il compagno Andrea Ruggieri, a cui è legata dal 2012. Mamma di una splendida bimba, Anna Falchi continua a essere bellissima, raffinata e seguitissima sui social, dove l’ultimo scatto pubblicato che la vede avvolta in un abito molto stretto fa risaltare la scollatura da capogiro in primo piano. 

Anna Falchi, scollatura da capogiro: i social esplodono

Meravigliosa e senza tempo, Anna Falchi, di recente alla conduzione di “C’è tempo per…” che ha regalato diversi colpi di scena, resta uno dei volti più amati e seguiti del panorama televisivo italiano. Fisico statuario, viso d’angelo e una dolcezza fuori dal comune. La modella ama condividere sul suo profilo Instagram scatti che riguardano la vita lavorativa e privata per tenere aggiornati i cinquecento mila fan che la seguono con passione. L’ultima foto postata ha scatenato il caos: Anna Falchi avvolta in un abito molto aderente, che le mette in risalto la scollatura, è a dir poco divina. Alle sue spalle, spicca un quadro in bianco e nero dell’indimenticabile Marylin Monroe e le due dive sembrano immagini speculari di una stessa eterea bellezza e di un fascino ultraterreno. Di seguito, lo scatto di cui vi parliamo.

Anna Falchi scollatura
Anna Falchi, meravigliosa in un abito che mette in risalto la sua forma perfetta (fonte Instagram)

Anna Falchi si conferma una donna dal fascino indiscusso.

Impostazioni privacy