Alessia Marcuzzi, look da urlo per la quarta puntata di Temptation Island: avete notato anche voi quel ‘dettaglio’?

Alessia Marcuzzi, il look da urlo per la quarta puntata di Temptation Island: avete notato anche voi questo ‘dettaglio’? 

Marcuzzi look quarta puntata
Alessia Marcuzzi, il look per la quarta puntata di Temptation Island: avete visto anche voi? Fonte Foto: Instagram

Siamo quasi giunti al giro di boa di questa nuova edizione di Temptation Island. A pochi mesi dalla fine delle settima condotta da Filippo Bisciglia, Alessia Marcuzzi ne è stata al timone di un’altra davvero incredibile. Sin dal primo momento e, quindi, dalla prima puntata, abbiamo percepito che questa sarebbe stata un’edizione più che incredibile. E, in effetti, si sta rivelando tale puntata dopo puntata. A catturare l’attenzione di tutti, ovviamente, ci sono le storie delle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimenti, ma non solo. A tenere incollati dinanzi alla tv il pubblico italiano c’è anche lei: Alessia Marcuzzi. Non soltanto per i suoi consigli sempre giusti e puntuali, ma anche per i suoi outfit davvero da togliere il fiato. Ad esempio, anche per la quarta puntata di Temptation Island, Alessia Marcuzzi ha scelto di sfoggiare un look davvero da urlo. Ma voi vi siete resi conto di un particolare ‘dettaglio’? Ecco di che cosa parliamo esattamente. Scopriamolo insieme.

Alessia Marcuzzi, look da urlo per la quarta puntata di Temptation Island: avete visto anche voi?

Così come per tutti gli altri precedenti appuntamenti, anche per la quarta puntata di Temptation Island, Alessia Marcuzzi ha scelto un look davvero da urlo. Eppure, ciò che non passa affatto inosservato è un unico dettaglio. Di che cosa parliamo? Semplice: i suoi cambi di outfit. Per ciascuna occasione, infatti, la bellissima conduttrice ha mostrato degli abbinamenti davvero da urlo. A partire, quindi, dal falò di confronto tra Davide e Serena. Fino ai momenti destinati alla narrazione e ai falò per entrami villaggi. Ecco tutti i dettagli.

Marcuzzi look quarta puntata
Fonte Foto: Instagram
Marcuzzi look quarta puntata
Fonte Foto: Instagram
Marcuzzi look quarta puntata
Fonte Foto: Instagram

A partire, quindi, dal falò di confronto di Serena e Davide fino a quelli destinati ai momenti destinati ad entrambi villaggi, Alessia Marcuzzi ha mostrato sempre dei look da urlo per la quarta puntata di Temptation Island. A voi è piaciuta? A noi decisamente si!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Impostazioni privacy