Andrea Iannone, il commento fa insospettire: nuova fiamma per il pilota?

Potrebbe esserci una nuova fiamma nel cuore del campione di Moto GP Andrea Iannone: il commento su Instagram non passa inosservato.

Andrea Iannone nuova fiamma
Andrea Iannone, il commento che fa insospettire: nuova fiamma per il pilota? (Instagram)

La vita sentimentale di Andrea Iannone, campione di Moto GP, continua ad essere molto viva: tante le relazioni vere o presunte attribuite al motociclista ex di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis. Proprio recentemente sotto una foto postata da Iannone sul suo account Instagram, ai follower non è sfuggito un commento postato da Carmen Victoria Rodriguez. Le parole della ragazza sono state “Love U” e la risposta dello sportivo non lascia molto spazio a dubbi. Infatti Iannone ha risposto “Me too”: questa breve ma esplicita corrispondenza fa supporre che nel cuore del pilota originario di Vasto, si sia fatta spazio una nuova fiamma, peraltro bellissima come tutte le sue ex. Scopriamo quindi qualcosa in più di Carmen Victoria Rodriguez.

Carmen Victoria Rodriguez, chi è la probabile nuova fiamma di Andrea Iannone

Non siamo in possesso di molte informazioni sulla bellissima Carmen Victoria Rodriguez: ciò che sappiamo è che fa la modella e che è appassionata di MotoGP. Amica di un altro campione del motociclismo, Valentino Rossi e della fidanzata di questi, Francesca Sofia Novello. Le sue origini sono miste, infatti ha origini domenicane ma è nata a Caracas, dove ha studiato Amministrazione pubblica presso l’Università centrale del Venezuela. A quanto pare, però, la Rodriguez non ha rinunciato al sogno di diventare famosa, infatti ha continuato a lavorare come modella. Sul suo profilo Instagram Carmen Victoria condivide molti suoi scatti che testimoniano la sua bellezza esotica, dai tratti sicuramente particolari e affascinanti.
Andrea Iannone nuova fiamma
Andrea Iannone, il commento non sfugge ai fan: nuova fiamma per il pilota? (Instagram)

Cosa ne pensate? Vi piacciono Andrea Iannone e Carmen Victoria insieme?

Impostazioni privacy