E’ morto Diego Armando Maradona per arresto cardiaco: la notizia da poco arrivata

Diego Armando Maradona è morto dopo un arresto cardiaco: la notizia da poco arrivata.

E' morto Diego Armando Maradona: la notizia da poco arrivata
E’ morto Diego Armando Maradona: la notizia da poco arrivata

Una terribile notizia è giunta da pochissimo, purtroppo è venuto a mancare Diego Armando Maradona. Stando alle prime notizie arrivate, l’ex calciatore ha avuto un arresto cardiaco nella propria abitazione a Tigre, lì infatti era seguito da un’equipe medica. La notizia è stata riportata dal Clarin e la Cnn. Nelle scorse settimane, l’uomo era stato ricoverato in ospedale per un un problema di salute, infatti, aveva subito un’operazione al cervello. Tutto era andato per il verso giusto, infatti, l’uomo era uscito dall’ospedale tra la grande gioia dei suoi migliaia di fan. La notizia della sua morte ha creato una crepa profonda in tutto il mondo, dato che nessuno poteva certamente aspettarsi una tale tragedia.

E’ morto Diego Armando Maradona: ha avuto un arresto cardiaco

Una notizia sconvolgente è appena arrivata, purtroppo è venuto a mancare l’ex calciatore Diego Armando Maradona. L’uomo a quanto pare ha avuto un arresto cardiaco intorno alle 12 (le 16 italiane) che gli è stato fatale. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Al momento non si hanno maggiori informazioni al riguardo. Maradona nelle scorse settimane era stato operato alla testa. Dopo diversi giorni di ricovero, era riuscito a tornare a casa. L’operazione riuscita aveva portato una ventata di allegria in tutto il mondo, e le sue condizioni sembravano essere decisamente buone. La sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

E' morto Diego Armando Maradona: la notizia da poco arrivata
E’ morto Diego Armando Maradona: la notizia da poco arrivata

Diego Armando Maradona era una vera e propria star, amato e acclamato in tutto il mondo. Un talento il suo difficile da eguagliare. L’ex leggendario calciatore è morto all’età di 60 anni, dopo un arresto cardiaco.

Segui anche il nostro canale instangram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Impostazioni privacy