Alessandra Amoroso, è successo prima del suo ingresso ad Amici: lo sapevate? Incredibile retroscena

Alessandra Amoroso, spunta un incredibile retroscena successo prima del suo ingresso ad Amici: voi ne eravate a conoscenza? I dettagli. 

Alessandra Amoroso prima di Amici
Alessandra Amoroso prima di Amici, spunta un retroscena incredibile. Fonte Foto: Instagram

È una delle cantanti più amate di tutto il panorama musicale italiano, Alessandra Amoroso. Vincitrice dell’edizione di Amici dell’anno 2008/2009, la cantante salentina ha facilmente saputo conquistare l’attenzione su di sé. Non soltanto perché decanta di una simpatia che la contraddistingue da tutto e da tutti, ma anche perché ogni suo singolo si dimostra, in un vero e proprio batter baleno, un successo davvero incredibile. Anche quest’ultimo con Emma Marrone, pubblicato il 15 Gennaio scorso, ad esempio, ha letteralmente scalato le classifiche. Insomma, si può dire che la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi sia stata una vera e propria manna dal cielo. Ecco, ma sapete che, soltanto adesso, spunta fuori un retroscena davvero incredibile? Si, avete letto proprio bene. Alessandra Amoroso ha preso parte ad Amici nell’Ottobre del 2008, ma sapete cosa le è successo prima di potervi entrare a tutti gli effetti? Scopriamo insieme ogni dettaglio. Vi anticipiamo, però: resterete senza parole!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Alessandra Amoroso prima di Amici, l’incredibile retroscena: lo sapevate?

Era esattamente l’Ottobre del 2008 quando, come dicevamo precedentemente, Alessandra Amoroso, presentatasi di fronte a tutti i professori della scuola di Amici, gli aspiranti allievi e Maria De Filippi, riceveva la notizia che le avrebbe cambiato la vita: era un’alunna della scuola. Da quel momento, da come si può chiaramente comprendere, la sua scalata al successo è stata davvero incredibile. Vincitrice di quell’edizione nel Gennaio del 2009, la bellissima pugliese ha letteralmente cavalcato l’onda. Tanto da diventare adesso, nonostante siano passati ben undici anni dalla sua vittoria, una delle maggiori voci del panorama artistico italiano. Insomma, è proprio il caso di dirlo: fortuna che Alessandra Amoroso abbia partecipato ad Amici! Ecco, ma sapete cosa le è successo prima di prendervi parte a tutti gli effetti? Soltanto adesso, come dicevamo precedentemente, siamo venuti a conoscenza di un retroscena davvero incredibile. E che, soprattutto, quando l’abbiamo scoperto siamo rimasti completamente senza parole. Di che cosa parliamo esattamente? Ovviamente, ci teniamo a rassicurarvi: nulla di ‘grave’. Fatto sta che, stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che sì Alessandra Amoroso è entrata nella scuola dell’Ottobre del 2008, ma che non era assolutamente la prima volta che ci provava. Da quanto si legge, sembrerebbe che, già l’anno precedentemente, ci avesse provato. E che, nonostante avesse superato diversi step, sia stata clamorosamente scartata. Insomma, un retroscena davvero ‘choc’, c’è da ammetterlo. Eppure, voi ne eravate a conoscenza?

Alessandra Amoroso prima di Amici
Fonte Foto: Instagram

Insomma, è proprio il caso dirlo: quando è destino, è destino. Non ci sta nulla da fare. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy