Pamela Anderson, sesto matrimonio per la star: lo ha rivelato solo adesso

Giunge inaspettata la rivelazione di Pamela Anderson al Daily Mail: l’attrice statunitense ha celebrato da poco il suo sesto matrimonio.

Pamela Anderson matrimonio
Pamela Anderson, sesto matrimonio per la star di Baywatch: lo ha rivelato solo adesso (Instagram)

La favolosa ex bagnina di Baywatch che tutti ricordano sulle spiagge californiane con il famoso costume intero rosso mentre salvava dall’annegamento i bagnanti, ha scioccato tutti con una confessione arrivata solo ora. La bellissima  e giunonica Pamela Anderson ha rivelato al Daily Mail di aver sposato in gran segreto la sua guardia del corpo, il 40enne Dan Hayhurst. L’attrice, sognata ancora oggi da tanti uomini, è sempre bellissima nonostante i suoi 53 anni. Il matrimonio è stato celebrato in Canada durante il periodo natalizio: “Ci siamo detti sì dove si sposarono i miei genitori, che stanno ancora insieme”, ha raccontato Pamela al Daily Mail. “Sono esattamente dove devo essere: tra le braccia di un uomo che mi ama davvero”.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Pamela Anderson ci riprova per la sesta volta: il matrimonio con la sua guardia del corpo

La biondissima Anderson sembra quindi pienamente convinta del passo compiuto. E chissà che dopo ben cinque matrimoni, questa non sia la volta buona. Ricordiamo infatti che solo un anno fa era convolata a nozze (sempre in segreto) con il settantaquattrenne Jon Peters. Salvo poi comunicare, dopo appena dodici giorni dalla cerimonia, ai media queste parole: “Ci prendiamo un po’ di tempo per stare separati e rivalutare ciò che vogliamo dalla vita e gli uni dagli altri”. Jon Peters, sua vecchia fiamma risalente a trent’anni prima, aveva annunciato di voler tornare insieme all’ex compagna, l’attrice Julia Faye West, che aveva lasciato proprio a favore di Pamela Anderson. Le versioni sulla rottura non combaciavano: mentre l’attrice sosteneva che era stato il produttore a mettere fine al matrimonio, secondo lui invece l’attrice lo avrebbe sposato solo per bisogno di soldi.

Pamela Anderson matrimonio
Pamela Anderson, sesto matrimonio per la star: lo ha raccontato solo adesso (Instagram)

I precedenti mariti della Anderson sono Tommy Lee, padre dei suoi figli Brandon, 23 anni e Dylan, 22), Kid Rock e Rick Solomon, col quale è andata all’altare per ben due volte.

Impostazioni privacy