GF Vip, Andrea Zenga incontra suo padre Walter: il confronto tanto atteso

Nel corso della puntata di Venerdì 29 Gennaio del GF Vip, Andrea Zenga ha incontrato suo padre Walter: cos’è successo nei minimi dettagli. 

GF Vip Andrea Walter Zenga
Il confronto tanto atteso tra Walter ed Andrea Zenga al GF Vip. Fonte Foto: screenshot video

Siamo quasi giunti alle battute d’arresto di questa quinta edizione del GF Vip, eppure sembrerebbe proprio che le emozioni e i colpi di scena non stentino a cessarsi. Proprio nel corso della puntata di Venerdì 29 Gennaio abbiamo assistito a qualcosa davvero di incredibile. Di che cosa parliamo esattamente? Beh, la risposta è davvero semplice. Proprio per questa nuova ed ultima puntata del mese di Gennaio, Alfonso Signorini e company hanno pensato a qualcosa davvero di straordinario. A partire, quindi, dall’ingresso di un nuovo concorrente. Fino ad una visita inaspettata per Rosalinda Cannavò e il confronto tanto atteso tra Andrea Zenga e suo padre Walter. Sappiamo benissimo, e tra l’altro il giovane non ne ha fatto mai mistero, che i rapporti tra i due non sono affatto quelli tra un padre e di un figlio. È proprio per questo motivo che il GF Vip ha deciso di farle incontrare e confrontare. Ecco, ma cosa sarà mai successo tra di loro? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

GF Vip, il confronto tanto atteso tra Walter ed Andrea Zenga: cos’è successo

Aspettavamo da tempo questo momento. E, finalmente, è arrivato. Proprio nel corso dell’appuntamento del GF Vip di Venerdì 29 Gennaio, Andrea e Walter Zenga hanno avuto la possibilità di incontrarsi. Ed, ovviamente, di confrontarsi. Sappiamo benissimo che, purtroppo, l’ex concorrente di Temptation Island non ha affatto un rapporto con suo padre. È proprio per questo motivo che il Grande Fratello Vip ha concesso loro di porre fine a tutto questo. E, magari, di iniziare tutto da capo. Ecco, ma cosa sarà successo esattamente? Walter ed Andrea, quindi, sono riusciti a trovare un punto d’accordo? E, soprattutto, cosa si sono detti padre e figlio? Inutile negare che, appena visto il suo papà apparire in giardino, Andrea si è mostrato visibilmente emozionato. E con gli occhi visibilmente lucidi. ‘Ho grande rispetto di te e quello che dici, perché sono convinto che lo pensi’, ha iniziato a dire Walter appena ha iniziato a parlare con suo figlio, facendo riferimento ai numerosi insulti ricevuti in questo periodo. ‘Quando esci da qua, io ti aspetto. Io ci sono sempre stato. Ci sono e ci sarò quando esci. Ci vediamo dove vuoi tu, ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo. E prenderemo una decisione’, ha continuato a dire il campione. A queste parole, Andrea risponde perentorio: ‘Se c’è voglia, va bene. Ma non mi serve un messaggio al mese’. 

GF Vip Andrea Walter Zenga
Fonte Foto: screenshot video

‘Per me, va bene. Nel senso, la porta aperta te le lascio aperta: bisogna dimostrare fuori la voglia’, ha detto ancora Andrea Zenga a suo padre Walter. Suscitando la reazione di suo padre: ‘Anche i figli devono fare qualcosa: una telefonata può esserci anche da parte tua’. Un incontro molto emozionante, da come si può chiaramente comprendere. Dove, sia un padre che un figlio, hanno chiaramente espresso i loro errori.

Impostazioni privacy