“È nata!”, splendido annuncio: terzo figlio per la coppia ex di Temptation Island

L’annuncio è arrivato su Instagram da parte di lui: la coppia protagonista di Temptation Island, ha appena dato alla luce il terzo bebè.

coppia Temptation Island
“È nata!”, splendido annuncio: terzo figlio per l’amata coppia di Temptation Island (Instagram)

Splendida notizia per la coppia che partecipò alla seconda edizione di Temptation Island: in queste ore i due, oggi marito e moglie, hanno dato il benvenuto alla loro terza figlia, Adria Maria, una splendida bambina che va ad aggiungersi alla loro famiglia. Stiamo parlando di Alessandra De Angelis e di suo marito Emanuele D’Avanzo, già genitori di Beatrice ed Enea. La bimba pesa 3.050 kg e i genitori, com’è comprensibile, sono al settimo cielo. Tanto più che per Alessandra non si è trattato affatto di una gravidanza facile: alcune settimane fa infatti era risultata positiva al Covid, notizia già drammatica di per sé, ma che in gravidanza assume un valore ancora più preoccupante. Marito e moglie si sono infatti dovuti separare per proteggere i loro bambini dal pericolo di contagio. Quindi, la De Angelis ha dovuto affrontare i giorni prima del parto da sola: “Sarei stato più felice se Alessandra fosse stata con i bambini”, aveva dichiarato Emanuele i suoi follower su Instagram.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, chi è la coppia di neo genitori che abbiamo conosciuto a Temptation Island

Nel corso della loro partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, Emanuele ed Alessandra, entrambi provenienti dalla Campania, hanno attraversato momenti di grande difficoltà. I due hanno rischiato addirittura di lasciarsi a causa della poca fermezza di lui di fronte alle avances della tentatrice Fabiola incontrata sulla famosa isola delle tentazioni. Fortunatamente, Emanuele era tornato in sé trovando la porta aperta da parte di Alessandra. Il tempo ha dato poi ragione a questa bellissima coppia: oggi sono diventati infatti marito e moglie e sono seguitissimi dai fan. Alessandra, sempre bellissima, è ormai un’affermata influencer con oltre 600000 follower.

coppia Temptation Island
“È nata!”, splendida notizia: terzo figlio per la coppia di Temptation Island (Instagram)

Facciamo i nostri più cari auguri alle splendida coppia e naturalmente alla piccola Adria Maria.

Impostazioni privacy