Stefano De Martino: ‘Sono appena uscito di casa’, avete visto cosa ha portato con sé? Da non credere

Stefano De Martino è uscito di casa, ma avete visto cosa ha portato con sé? Da non credere: immagini imperdibili su Instagram. 

Stefano De Martino casa
Stefano De Martino esce di casa e porta con un sé un oggetto incredibile: da non credere! Fonte Foto: Instagram

Attivissimo e seguitissimo sul suo canale social ufficiale, Stefano De Martino non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con i suoi adorati sostenitori. Oltre a condividere, infatti, incantevoli scatti fotografici che rappresentano alla grande il suo immenso fascino, il ballerino napoletano è anche solito raccontarsi e svelarsi ai suoi sostenitori. Lo ha fatto, ad esempio, qualche tempo fa. Quando, su richiesta di un utente Instagram, Stefano ha rivelato un ‘impressionante’ retroscena risalente a qualche mese prima della sua partecipazione ad Amici. E lo ha fatto anche qualche ora fa. Nei giorni scorsi, lo sappiamo benissimo, Stefano è stato colpito da un gravissimo e drammatico lutto. Ed è proprio per questo motivo che, dopo giorni di chiusura e di silenzio, è ritornato sul suo canale social ufficiale. E non ha affatto potuto fare a meno di ringraziare i suoi sostenitori per l’immenso affetto e sostegno dimostratogli. Ma credete che sia finita qui? Nient’affatto! Proprio qualche ora fa, Stefano ha fatto sapere di essere uscito di casa. E di aver portato con sé un oggetto ‘insolito’. Qualcosa che, diciamoci la verità, non siamo mai soliti portare quando usciamo. Di che cosa parliamo? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui

Stefano De Martino: ‘Sono appena uscito di casa’, avete visto cosa ha ‘combinato’?

La vita che viviamo tutti i giorni, diciamoci la verità, è davvero frenetica. Siamo sempre pieni da mille impegni. E, soprattutto, andiamo sempre di fretta. Quindi, ammettiamolo: ci può assolutamente stare che, magari, qualche volta siamo un po’ distratti. È successo anche a Stefano De Martino pochissime ore fa, sapete? Proprio come mostrato dal ballerino napoletano attraverso una serie Instagram Stories, sembrerebbe proprio che, nell’uscire di casa, il conduttore di Stasera tutto è possibile non sia affatto reso conto di aver portato con sé un oggetto davvero fuori dal comune. In che senso? Beh, la risposta è davvero semplice: non sarà mai capitato a nessuno di noi di uscire e di portare con sé quest’oggetto. Di che cosa parliamo esattamente? Siete proprio curiosi di saperlo? Vi sveleremo ogni cosa. Vi anticipiamo, però: che ridere!

Stefano De Martino casa
Fonte Foto: Instagram

Telefono cellulare, c’è. Chiavi della macchina, pure. Ecco, ma vi era mai capitato di portare con sé anche il telecomando? A noi decisamente no! Eppure, Stefano De Martino l’ha fatto. ‘Sono appena uscito di casa di corsa. Ho preso tutto’, ha scritto Stefano a corredo della foto. Un episodio davvero esilarante, vero?