Anticipazioni Uomini e Donne di Lunedì 15 Febbraio: Maria De Filippi ‘smaschera’ un cavaliere

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di Lunedì 15 Febbraio: Maria De Filippi ‘smaschera’ un cavaliere, caos in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Febbraio
Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di Lunedì 15 Febbraio. Fonte Foto: screenshot video

Anche oggi, Lunedì 15 Febbraio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E, come al solito, sarà più che imperdibile. Ecco, ma perché? In attesa di vedere ‘da vicino’ la scelta di Sophie Codegoni, cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate del dating show di Canale 5. Stando ad alcune anticipazioni che ci sono sul web, sembrerebbe proprio che questo sia il tanto atteso e sperato appuntamento. Perché? La risposta è davvero semplice: sembrerebbe proprio che nella puntata odierna, Maria De Filippi smaschererà un cavaliere. Si, avete letto proprio bene: stando a quanto si legge dal web, sembrerebbe che la padrona di casa inizierà a drizzare le antenne su un uomo del parterre. E lo metterà seriamente alla prova. Ecco, ma cosa accadrà esattamente? E, soprattutto, di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme ogni dettaglio. Vi assicuriamo, come al solito, l’appuntamento sarà davvero imperdibile. Scopriamone qualche cosa in più.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, anticipazioni del 15 Febbraio: caos in studio

Cosa accadrà, quindi, nella puntata di Uomini e Donne di Lunedì 15 Febbraio? Come dicevamo precedentemente, stando ad alcune anticipazioni trapelate dal web, sembrerebbe proprio che, nel corso dell’appuntamento odierno, Maria De Filippi smascheri un cavaliere. Di che cosa parliamo esattamente? Ovviamente, state tranquilli: non è successo affatto nulla di grave. Fatto sta che, da quanto si legge, sembrerebbe che la padrona non creda affatto all’interesse che Maurizio G, il cavaliere che ha iniziato una frequentazione anche con la bella Maria, nutre nei confronti di Gemma Galgani. Decidendo, così, di metterlo seriamente alla prova. Al momento, sia chiaro, non sappiamo cosa sia successo esattamente. E, soprattutto, non sappiamo se il cavaliere abbia abbandonato lo studio, come voleva Tina Cipollari, oppure sia riuscito a dimostrare il suo interessa per la dama torinese. Fatto sta che, da quanto si legge, sembrerebbe proprio che l’appuntamento di oggi sia davvero imperdibile. Anche perché, diciamoci la verità, non siamo soliti vedere questi siparietti in studio. Ciò significa, quindi, una sola cosa: è un grandissimo colpo di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Febbraio
Fonte Foto: Screenshot video

Gemma Galgani, dopo l’addio a Maurizio Guerci, ha iniziato una frequentazione con un altro Maurizio. Cosa accadrà, quindi? Il cavaliere riuscirà a dimostrare il suo interesse per la dama torinese e la bella Maria? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy