Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 22 Febbraio: altra brutta delusione per Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di Lunedì 22 Febbraio: cosa accadrà nello studio di Canale 5? L’appuntamento sarà imperdibile. 

Anticipazioni Uomini e Donne 22 Febbraio
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 22 Febbraio. Fonte Foto: screenshot video Instagram

Siamo giunti ad un nuovo Lunedì, l’ultimo di questo mese di Febbraio. E, come al solito, inizia una nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne. Ecco, ma cosa accadrà nella puntata di oggi? Se, nel corso dell’appuntamento di Venerdì 19 Febbraio, abbiamo assistito alla messa in onda della scelta di Sophie Codegoni, cosa vedremo oggi, Lunedì 22 Febbraio? Prima di svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, facciamo un piccolo ‘recall’. E, soprattutto, cerchiamo di capire tutto quello che è successo nel minimo dettaglio. La ‘vecchia’ guardia di Uomini e Donne ha, ormai, salutato il pubblico del famoso dating show. Dopo la scelta di Davide Donadei e quella della bella Codegoni, dei ‘vecchi’ tronisti, ovvero quelli scelti quest’estate, non ce n’è più traccia. E sappiamo che, già nelle puntate precedenti, abbiamo assistito alla presentazioni dei due nuovi tronisti. Entrambi giovanissimi e con un fascino irresistibile, Giacomo e Massimiliano hanno aperte le danze del nuovo ‘percorso’. Ecco, ma cosa succederà, invece, oggi? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni. 

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, anticipazioni del 22 Febbraio: appuntamento super imperdibile

Cosa accadrà, quindi, nella puntata di Uomini e Donne di Lunedì 22 Febbraio? Si darà ampio spazio a Gemma? Oppure, si parlerà del Trono Classico? Sappiamo benissimo che, queste ultime settimane, non sono state affatto semplici per la bellissima dama torinese. Dopo la fine della sua relazione con Maurizio Guerci, la Galgani ha iniziato una conoscenza con un altro Maurizio. Lui, però, fortemente interessato anche a Maria Tona, non è ancora riuscito a prendere una decisione. E, badate bene, non è servito nemmeno l’aiuto di Maria De Filippi. Il cavaliere si dice ancora confuso. E, soprattutto, fortemente interessato, seppure con percentuali differenti, sia a Gemma che a Maria. Ma cosa accadrà, quindi, oggi? Si parlerà ancora di Gemma? A quanto pare, sembrerebbe proprio di si. Subito dopo la scelta di Sophie, infatti, la dama torinese di lascerà andare ad un lungo ed amaro sfogo nei camerini. Che, soprattutto, ripercorre tutto il percorso avvenuto nello studio televisivo. Ma non è affatto finita qui. Purtroppo, la bella Gemma riceverà un’altra brutta delusione. Il suo pretendente Maurizio, il poeta, ha avuto un colpo di fulmine per un’altra dama del parterre. E, al momento, non vuole continuare la sua conoscenza con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne 22 Febbraio
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne pensate voi? Gemma riuscirà a trovare l’amore che tanto desidera?