GF Vip, Giulia Salemi regina di stile: tutti i dettagli del suo magnifico look

Per la quarantaduesima puntata del GF Vip, Giulia Salemi si conferma icona di stile: vediamo nel dettaglio cosa ha indossato ieri sera.

Giulia Salemi stile
GF Vip, Giulia Salemi icona di stile: tutti i dettagli del suo magnifico look (Instagram)

Prima puntata del GF Vip in studio per Giulia Salemi: ieri sera l’influencer italo iraniana ha seguito le avventure degli ex compagni d’avventura insieme agli altri concorrenti eliminati. Lo scorso venerdì è stata eliminata al televoto contro Stefania Orlando e si è dovuta separare momentaneamente dal suo nuovo amore Pierpaolo Pretelli, incontrato proprio tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Nonostante la delusione, Giulia ieri sera ha sfoggiato un magnifico sorriso e tutta la sua nota bellezza. Appassionata di moda e sempre attenta al look, la Salemi ha dato ancora una volta prova di essere un’icona di stile. Il mini abito a pois black&white ha conquistato tutti: insieme ai sandali velluto si è rivelato una scelta davvero azzeccata. Scopriamo tutti i dettagli.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Giulia Salemi, stile pazzesco per la puntata di ieri del GF Vip

Dopo aver incantato tutti con l’abito stile jungle durante la puntata precedente, stavolta la modella ha optato per qualcosa di completamente diverso. Ha scelto infatti un mini abito a pois grandi, black&white: scollo a barca, gonna corta e aderente e maniche lunghe e a sbuffo. Il modello è il Daphne e lo stilista è il suo amico Matteo Evandro, creatore anche degli altri look della Salemi durante questi mesi al GF Vip. Matteo Evandro è stato anche colui che ha sostenuto in varie occasioni Giulia, mandandole aerei o videomessaggi quando era ancora nella casa. Inoltre, l’esperto di moda ha cercato anche di spingere Tommaso e Giulia a mettere da parte le loro incomprensioni, che nell’ultimo periodo avevano alterato tutti gli equilibri del gruppo. Tornando allo stile dell’influencer ieri sera, lo strepitoso look è stato impreziosito da orecchini pendenti tempestati di cristallo e tacchi a spillo. I sandali di velluto nero sono firmati Casadei (modello Blade Velvet, 650 euro).

Giulia Salemi stile
GF Vip, Giulia Salemi regina di stile: tutti i particolari del suo magnifico look (Mediaset Play)

Con i capelli sciolti leggermente ondulati e il suo meraviglioso trucco, Giulia Salemi ha fatto centro anche stavolta.

Impostazioni privacy