Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 1 Marzo: in studio si teme la rissa, Maria De Filippi interviene

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di Lunedì 1 Marzo: in studio si teme la rissa, Maria De Filippi costretta ad intervenire. 

Anticipazioni Uomini e Donne 1 Marzo
Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 1 Marzo. Fonte Foto: Instagram

Siamo agli inizi di un nuovo mese e di una nuova settimana, eppure l’appuntamento odierno con Uomini e Donne non può affatto mancare. Cosa succederà oggi? Beh, stando alle anticipazioni riportate da Il vicolo delle News, sembrerebbe proprio che, nel corso di questa puntata, accadrà una furiosa lite in studio. Che, addirittura, costringerà Maria De Filippi ad intervenire. Prima di svelarvi ogni cosa nel minimo dettaglio, però, procediamo con ordine. E, soprattutto, cerchiamo di fare un breve sunto di tutto quello che è successo nelle puntate precedenti. Con la scelta di Sophie Codegoni, abbiamo letteralmente salutato la ‘vecchia guardia’ di Uomini e Donne. Ed abbiamo dato il benvenuto alla ‘nuova’. Con la presentazione della giovane tronista Samantha Curcio, infatti, il programma ha dato così il benvenuto ai tre nuovi tronisti che ci faranno compagnia, salvo scelte inaspettate, fino alla fine di Maggio. Detto questo, quindi, cosa accadrà nella puntata di oggi, Lunedì 1 Marzo, di Uomini e Donne? Siete proprio curiosi di saperlo? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 1 Marzo: lite in studio

Cosa succederà, quindi, nel corso della puntata di Lunedì 1 Marzo di Uomini e Donne? Stando a quanto si apprende dalle ultime anticipazioni, sembrerebbe che accadrà una vera e propria furiosa lite in studio. Nel corso dell’appuntamento precedente, quindi, abbiamo visto Roberta e Riccardo concedersi un’altra possibilità. Nonostante il cavaliere pugliese si sia visto e sentito con la dama Antonella, sembrerebbe che abbia acconsentito a trascorrere un’altra serata con la bella Di Padua. E sappiamo che quest’incontro sarà più che fatale. Dato che, nel corso della registrazione precedente, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma. Quello che, però, accadrà nella puntata odierna del dating show sarà davvero incredibile. Da quanto si apprende da queste ultime anticipazioni, sembrerebbe che Riccardo sarà il protagonista indiscusso di una furiosa lite con Armando Incarnato, suo ‘compagno di viaggio’. Sembrerebbe, infatti, che il cavaliere napoletano dapprima riceverà l’arrivo di una nuova corteggiatrice. E successivamente litigherà con la tronista Samantha, che esprimerà delle opinioni non tanto piacevoli nei suoi confronti, Gianni Sperti, che sarà d’accordo con la tronista, e Riccardo. È proprio a questo punto che, stando a quanto si legge, Armando, prima di uscire dallo studio, rivolgerà delle parole al cavaliere pugliese che scatenano la sua immediata reazione. Infatti, Riccardo vorrebbe uscire dallo studio, ma Maria De Filippi riesce ad impedirglielo. Evitando, quindi, l’irreparabile dietro le quinte.

Anticipazioni Uomini e Donne 1 Marzo
Fonte Foto: screenshot video

Insomma, da come si può chiaramente leggere, sembrerebbe proprio che sarà una puntata piuttosto movimentata. La seguirete? L’appuntamento è sempre al solito orario. Non mancate!