Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 10 marzo: arriva il bacio inaspettato

Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 10 marzo: arriva il bacio inaspettato; cosa accadrà nella puntata in onda oggi.

uomini e donne
Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 10 marzo: arriva il bacio inaspettato; cosa accadrà nella puntata in onda oggi. (Fonte Instagram)

Tutto pronto per una nuova, ricchissima, puntata di Uomini e Donne. Da ormai tantissimi anni, la trasmissione di Maria De Filippi è un appuntamento fisso per i telespettatori, che si emozionano con le storie d’amore nate in tv. Come quella tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che si è conclusa con un bellissimo lieto fine, andato in onda proprio nella puntata di ieri. Una scelta vera e propria per la coppia del trono Over, con tanto di sedie rosse al centro dello studio e pioggia di petali. Dopo il turbolento percorso a Uomini e Donne, la coppia è pronta a viversi il sentimento fuori dal programma, a telecamere spente. Ma dopo le grandi emozioni di ieri, cosa accadrà nella puntata di oggi, mercoledì 10 marzo? Scopriamolo insieme!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 10 marzo: 

Alle 14 e 45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e, come sempre, sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Come specificato più volte, non esistono anticipazioni ufficiali delle puntate, poiché queste sono registrate diversi giorni prima e vengono trasmesse dopo un bel po’. Proviamo, però, a capire cosa potrebbe andare in onda oggi 10 marzo. Dopo l’emozionate lieto fine tra Roberta e Riccardo, si passerà al Trono Classico e, nello specifico, a Massimiliano. Il giovane tronista avrà un confronto con Vanessa, la corteggiatrice col quale è uscito più di una volta, ma che ha deciso di non portare in esterna: la ragazza chiede spiegazioni, cosa accadrà? È uscito invece con Costanza, col quale si trovato molto bene, confidandosi e sentendosi a proprio agio.

(Fonte Instagram)

Anche oggi, però, dovrebbe esserci il capitolo Trono Over! In particolare, i riflettori saranno puntati su Luca, nuovo cavalieri, presentatosi qualche puntata fa. Ebbene, il nuovo arrivato ha iniziato varie conoscenze: Angela, Elisabetta e Federica sono le dame con cui sta interagendo. Con una, però, il cavaliere è già uscito, ed è scappato già il bacio! Si tratta di Angela! Luca è uscito anche con Federica, con cui però non è accaduto nulla; con Elisabetta non si sono ancora incontrati. Insomma, una puntata tutta da vivere quella di oggi. Appuntamento alle ore 14 e 45 su Canale 5. Uomini e Donne vi aspetta!

 

Impostazioni privacy