Pierpaolo Pretelli, dove potremmo rivederlo in tv: l’indizio social

Interessante indizio su Pierpaolo Pretelli: il secondo classificato del GF Vip 5 potrebbe apparire presto in un famoso programma tv.

Pierpaolo Pretelli tv
Pierpaolo Pretelli, presto potrebbe tornare in tv: l’indizio social (Instagram)

Pierpaolo Pretelli è stato indubbiamente uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del GF Vip: bellissimo e pieno di valori, il modello originario di Maratea ha conquistato tutti tanto da arrivare secondo classificato. La chiacchieratissima ‘amicizia speciale’ con Elisabetta Gregoraci e poi la storia d’amore con l’influencer Giulia Salemi hanno diviso e fatto innamorare il pubblico. Ma all’interno della casa più spiata d’Italia Pierpaolo è stato molto apprezzato anche per le sue doti artistiche che non sono passate affatto inosservate. Chi ha seguito il GF Vip 5 avrà sicuramente notato la sua spiccata bravura come imitatore e non è difficile immaginare per lui diverse proposte lavorative ora che si è conclusa l’esperienza al reality di Canale 5. A tal proposito, l’ex gieffino ha pubblicato in queste ore un video che potrebbe avere un significato ben preciso. Scopriamo ogni cosa nel dettaglio.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Pierpaolo Pretelli, l’indizio insospettisce i fan: lo rivedremo proprio in quel programma tv?

Nel video Pierpaolo appare mentre canta una canzone dedicandola alla sua Giulia. Insieme a lui, un altro personaggio molto noto. Scrive Blog Tivvù: “Pierpaolo si trova in compagnia di Antonio Mezzancella, ex vincitore di Tale e Quale Show e imitatore dalle doti straordinarie. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha intonato con l’amico ‘Stella di Broadway’ di Cesare Cremonini, dedicandola ancora una volta alla sua Giulia Salemi e imitando alla perfezione la voce dell’artista bolognese”.

Pierpaolo Pretelli tv
Pierpaolo Pretelli, in quale programma tv potremmo rivederlo: l’indizio social (Instagram)

Insomma, tutto porterebbe a pensare che Pretelli si stia preparando per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti si addice alla perfezione all’ex gieffino. Naturalmente l’indizio ha riempito di gioia il popolo del web, ma per ora si tratta solo di ipotesi. Considerando il suo straordinario talento come imitatore e showman, potrebbe trattarsi di un’ipotesi molto plausibile. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per avere qualche certezza in più.

Impostazioni privacy