Tommaso Zorzi, l’anticipazione a poche ore dal debutto: “A L’Isola dei Famosi sarò così”

In attesa della prima puntata de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi rivela a Vanity Fair come svolgerà il suo ruolo da opinionista.

Tommaso Zorzi L'Isola dei Famosi
Tommaso Zorzi, l’anticipazione a poche ore dall’esordio: “A L’Isola dei Famosi sarò così” (Instagram)

Manca davvero poco alla prima puntata dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Tante le novità introdotte, a cominciare dalla conduttrice che stavolta sarà Ilary Blasi. Nonostante le difficoltà nell’ufficializzazione del cast (che fino a pochissimi giorni fa ha continuato a subire modifiche), sembra finalmente che tutto sia pronto. Per quanto riguarda gli opinionisti, neanche qui sono mancati i colpi di scena: ad affiancare Iva Zanicchi doveva essere Elettra Lamborghini, ma l’ereditiera è risultata positiva al Covid e la palla è passata nelle mani di Tommaso Zorzi. Dopo un primo rifiuto iniziale dovuto a troppa stanchezza, il vincitore della quinta edizione del GF Vip ha accettato l’incarico date le circostanze. Da concorrente di reality ad opinionista quindi: intervistato da Vanity Fair, l’influencer milanese ha rivelato come ha intenzione di comportarsi in questo nuovo ruolo.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Tommaso Zorzi: “Come mi comporterò a L’Isola dei Famosi”

Il trionfatore del GF Vip 5 ha rivelato in anteprima alla nota rivista che atteggiamento avrà nei confronti dei naufraghi. “Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto – sottolineamolo -, so cosa bisogna fare per essere un concorrente appezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show”. Così, Zorzi anticipa che inciterà i naufraghi affinché non si cullino sugli allori: “Non amo i mediatori, non mi piace chi non è lineare e chi non è coerente con il proprio modo di pensare. Mi piace, invece, chi si assume dei rischi e dice quello che pensa. In un momento in cui siamo tutti incollati davanti alla tv, questo me lo devi dare”, spiega Zorzi. Insomma, parole che fanno intuire che quest’anno a L’Isola dei Famosi non ci sarà da annoiarsi.

Tommaso Zorzi L'Isola dei Famosi
Tommaso Zorzi, l’anticipazione a poche ore dal debutto: “Come mi comporterò con i naufraghi de L’Isola dei Famosi” (Instagram)

D’altronde, chi più di lui può sapere come affrontare un reality?

Impostazioni privacy