Uomini e Donne, ricordate Anna Munafò? Com’è cambiata la sua vita oggi

Anna Munafò è stata sul trono di Uomini e Donne nella stagione 2013/2014, ma cosa fa oggi? La sua vita è lontana dai riflettori.

Anna Munafò oggi
Uomini e Donne, ricordate Anna Munafò? La sua vita oggi (Witty Tv)

E’ stata una delle troniste più amate dell’intera storia di Uomini e Donne: Anna Munafò ancora adesso viene ricordata dalla maggior parte del pubblico più affezionato al dating show di Canale 5. Il suo percorso, che risale alla stagione 2013/2014, non fu affatto semplice: dopo vari dubbi e tentennamenti, tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini la bella siciliana scelse il primo. Purtroppo la storia col giovane romano non durò a lungo e i due si separarono dopo poco tempo. Finita la storia con Emanuele, Anna ha deciso di allontanarsi dalla tv ed oggi svolge una vita normale, si è sposata e ha avuto un figlio. Scopriamo quando ha incontrato l’attuale marito, quando è convolata a nozze e quando è nato il bambino. E, soprattutto, cosa fa oggi la bella siciliana?

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Anna Munafò oggi: l’amatissima ex tronista si è sposata ed è diventata mamma

Sparita da anni dalla tv, Anna è ancora oggi nel cuore di molti. Dopo la rottura con Trimarchi, è stata fidanzata col personal trainer Matteo Milioti col quale si era parlato perfino di matrimonio, ma anche questo legame arrivò al capolinea prima delle nozze. Poi, finalmente l’incontro con colui che è diventato suo marito, Giuseppe Saporita. La coppia si è sposata il 31 dicembre 2019 dopo due mesi dalla scoperta dell’arrivo di un figlio. Il bambino, Michael, è nato a giugno del 2020. Anna e Giuseppe, che si sono conosciuti durante una vacanza in Grecia con amici, hanno aperto insieme un negozio di arredamento in Sicilia, dove hanno scelto di vivere.

Anna Munafò oggi
Uomini e Donne, vi ricordate di Anna Munafò? Com’è cambiata la sua vita oggi (Instagram)

Una vita quindi molto semplice e lontana dalle luci della ribalta. Sul profilo Instagram della Munafò, tanti sono gli scatti che la ritraggono felice con suo marito e suo figlio. Inoltre, nonostante il passare del tempo, l’ex tronista è rimasta bellissima, non trovate?

Impostazioni privacy