Daniela Santanchè, avete mai visto suo figlio Lorenzo? Somiglianza impressionante: impossibile non notarla

Avete mai visto il figlio di Daniela Santanchè? Lui si chiama Lorenzo e pochissime ore fa è spuntato uno scatto social: due gocce d’acqua.

Daniela Santaché figlio
Daniela Santanchè, avete visto il figlio? Fonte Foto: Instagram

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Daniela Santanchè. Conosciutissima da tutto il pubblico italiano per la sua incredibile attività politica, la senatrice decanta di un successo davvero clamoroso anche sul suo canale social ufficiale. Con un profilo che conta più di 115 mila followers, la simpaticissima Santanchè entra di diritto tra le vere e proprie regine del famoso social. È proprio qui che, pochissime ore fa, Daniela ha condiviso uno scatto che, in un vero e proprio batter baleno, ha conquistato l’attenzione di tutti. Perché? La risposta è piuttosto semplice: la senatrice, infatti, si è mostrata in compagnia di suo figlio Lorenzo. Voi l’avete mai visto?

Leggi anche  –> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ripresa proprio in quel momento: ‘imbarazzo’ in studio

Con un profilo social attivissimo e seguitissimo, Daniela Santanchè non perde mai occasione di poter comunicare ed interagire con il suo pubblico social. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, in occasione del compleanno di suo figlio, ha condiviso un’incantevole scatto in sua compagnia. Voi l’avete mai visto? Diamoci uno sguardo molto più da vicino.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Avete mai visto il figlio di Daniela Santanchè? Sono identici: lo scatto

Un giorno davvero speciale, quello che, pochissime ore fa, Daniela Santanchè ha trascorso in compagnia di suo figlio. Come testimoniato dal profilo Instagram ufficiale della senatrice, qualche ora fa, il giovanissimo Lorenzo, questo è il nome del figlio della Santanchè, ha compiuto gli anni. E non ha affatto potuto fare a meno di festeggiare questa occasione con sua mamma. È proprio per questo motivo che pochissime ore fa, sull’account social della Santanchè, è spuntato uno delizioso scatto tra mamma e figlio.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, “Mi scoppia ancora il cuore”: ricordo nostalgico sui social

A questo punto, la domanda sorge spontanea: voi avete mai visto il figlio di Daniela Santachè? Ci pensiamo noi! Anche se, vi anticipiamo, le notizie che abbiamo su di lui sono davvero pochissime. Quello che sappiamo è che il giovanissimo ragazzo si chiama Lorenzo. E, proprio ieri, ha compiuto venticinque anni.

Daniela Santaché figlio
Fonte Foto: Instagram

Eccolo: lui è Lorenzo Mazzaro, figlio di Daniela Santanchè. Sono due vere e proprie gocce d’acqua, vero?

Impostazioni privacy