Serena Autieri, ricordate in quel talent show l’abbiamo vista? Proprio in quel programma: impossibile dimenticarlo!

Oltre che attrice, Serena Autieri ha preso parte anche ad un noto talent show: ricordate esattamente quale? Impossibile dimenticarlo!

Serena Autieri talent
Ricordate in quale talent abbiamo visto Serena Autieri? Fonte Foto: Instagram

Nata a Napoli il 4 Aprile del 1976, dopo aver terminato i suoi studi, Serena Autieri intraprende immediatamente la carriera da attrice. Il debutto sul piccolo schermo, infatti, arriva esattamente all’età di 22 anni. Correva l’anno 1998 quando, per la prima volta in assoluto, la splendida attrice napoletana prende parte alla famosa soap opera “Un posto al sole”. Da quel momento, la carriera della Autieri ha letteralmente preso il volo. Colonna portante di numerosissime fiction e diversi film, sia sul piccolo che grande schermo, Serena vanta di un successo davvero clamoroso.

Leggi anche –> Serena Autieri in uno scatto del passato: com’è cambiata in questi anni, è bellissima!

Le “sorprese”, però, non sono affatto finite qui. Oltre ad essere un’attrice famosissima ed apprezzatissima, Serena Autieri ha preso parte anche a diversi programma televisivi. Impossibile, infatti, dimenticare la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”, data la sua voce incantevole. Ma non solo. La bella attrice ha partecipato anche ad un altro talent. Quale? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Serena Autieri, ricordate in quale talent l’abbiamo vista? Si è classificata all’ottavo posto

È un’attrice famosissima ed amatissima, eppure nel curriculum di Serena Autieri non ci sono soltanto film, fiction e doppiaggi, ma c’è molto altro ancora. Anche perché, diciamoci la verità, la splendida napoletana è una vera e propria artista a trecentosessanta gradi. Perché diciamo questo? Beh, la risposta è piuttosto semplice: la Autieri ha preso parte anche a diversi programmi televisivi.

Leggi anche –> Serena Autieri, avete mai visto il suo papà? Spunta lo scatto del passato proprio con lui: che splendore!

Badate bene, come dicevamo precedentemente, non facciamo soltanto riferimento alla sua partecipazione a “Tale e Quale Show”, ma anche a quella in un notissimo e famosissimo talent. Di che cosa parliamo esattamente? Ebbene: se vi dicessimo che, esattamente nel 2018, ha preso parte a “Celebrity Masterchef”, ci credereste? Fareste bene a farlo perché è davvero così. In compagnia di Orietta Berti, Anna Tatangelo e tantissimi altri straordinari artisti, Serena Autieri partecipò alla seconda edizione del noto cooking talent.

Serena Autieri talent
Fonte Foto: Instagram

Purtroppo, la partecipazione al talent non le valse la vittoria. Ma anche in questo caso, però, la bella Serena Autieri mostrò la sua “professionalità”.

Impostazioni privacy