Amici, ricordate Verdiana Zangaro? Dal talent a “Le Deva”: cosa fa oggi e com’è cambiata

Verdiana è stata una delle concorrenti della dodicesima edizione di Amici, la ricordate? Cosa fa oggi a distanza di anni? Scopriamolo. 

Amici Verdiana
Cosa fa oggi Verdiana Zangaro dopo Amici? Fonte Foto: Instagram

Sono passati esattamente venti anni da quando Amici andava in onda la prima volta. E permetteva a ciascun giovane talento di poter studiare e coltivare la proprio più grande passione. Da quel momento, quindi, ne è passato di tempo, si sono alternate ben venti edizioni e numerosissimi concorrenti. Tra questi, senza alcun dubbio, vi ricorderete di lei. Stiamo parlando proprio di Verdiana Zangaro. Presa parte al talent di Maria De Filippi nel 2012, la giovanissima cantante è stata uno dei talenti esclusivi di quell’edizione. La ricordate?

Leggi anche –> Jacopo Ottonello di Amici, lo ricordate? Splendido annuncio a sorpresa: incredibile novità!

Giunta fino alla puntata finale di Amici e classificatasi al quarto posto, Verdiana ha incantato ed ammaliato tutto il pubblico italiano con la sua voce divina. A questo punto, però, è lecito chiedersi: com’è cambiata oggi? A distanza di ben nove anni dalla sua partecipazione ad Amici, cosa fa? Curiosi di saperlo? Ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa.

Verdiana Zangaro, la ricordate ad Amici? Cosa fa oggi a distanza di anni

A distanza di ben nove anni dalla sua partecipazione ad Amici, com’è cambiata la vita della talentuosissima Verdiana Zangaro? Ricordiamo, infatti, che la cantante ha preso parte alla dodicesima edizione del talent. E, grazie al suo immenso talento e straordinaria voce, è riuscita a conquistare il quarto posto. Ecco, ma com’è cambiata la sua vita a distanza di anni? Verdiana, dopo Amici, continua a coltivare la sua più grande passione, ovvero la musica? Scopriamo insieme tutto quello che è emerso dal suo profilo Instagram. 

Leggi anche –> Ricordate la splendida Klaudia Pepa di Amici? Sono passati anni: comè cambiata e cosa fa oggi

Da quanto si apprende dal canale social ufficiale di Verdiana, sembrerebbe che, a distanza di ben nove anni dalla sua partecipazione al talent, continui a vivere di musica. Oltre all’incredibile successo riscontrato subito dopo il talent, la cantante è diventata membro de “Le Deva”, un quartetto costituito da Laura Bono, Greta Manuzi, anche lei ex concorrente di Amici, e Roberta Pompa, ex concorrente di X-Factor. Le giovanissime ragazze diventano le voci di diversi singoli di successi che si occupano principalmente di importanti tematiche sociali. Recentemente, infine, le abbiamo viste sul palco di Sanremo accanto ad Orietta Berti.

Amici Verdiana
Fonte Foto: Instagram

Insomma, sembrerebbe che, dopo Amici, la vita di Verdiana sia cambiata. La passione per la musica, c’è sempre e l’abbiamo visto. Eppure, data la sua immensa bravura e quella delle sue compagne, ha cavalcato la cresta dell’onda. Complimenti!

Impostazioni privacy