Verissimo, splendida notizia: l’ex allieva di Amici è incinta

Verissimo annuncia sul suo profilo ufficiale una splendida notizia: un’ex protagonista di Amici, oggi conduttrice tv di successo, è incinta.

Amici incinta
Verissimo, splendida notizia: l’ex allieva di Amici è incinta, fan pazzi di gioia (Faebook)

Nella puntata di Verissimo che vedremo sabato prossimo, 1° maggio, ci sarà tra i tanti ospiti un’amatissima ex allieva di Amici di Maria De Filippi. E’ proprio l’account ufficiale del programma di Silvia Toffanin ad annunciarlo. Ma questa non è l’unica bella notizia che riguarda l’ex volto del talent di Canale 5.

La ballerina, che ha fatto parte dei professionisti del programma ed ha svolto il ruolo di presentatrice del daytime del talent e del programma Rivelo su Real Time, ha una splendida notizia da comunicare ai suoi fan. E’ incinta e la foto col pancione è di una dolcezza infinita! La bella ex alunna della scuola più famosa d’Italia ha così deciso di raccontare la sua gravidanza nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. Capito di chi stiamo parlando?

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Amici di Maria De Filippi, l’ex allieva Lorella Boccia aspetta il suo primo figlio

Dopo la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi, la giovane ballerina originaria di Torre Annunziata ha continuato ad essere molto seguita dai fan. Proprio ieri sera l’abbiamo vista tra i protagonisti della puntata serale di Avanti un altro in qualità di capitano di una delle sue squadre in gara.

Inoltre, come dicevamo precedentemente, Lorella Boccia è arrivata a condurre un programma tutto suo su Real Time. Da quasi due anni è sposata con Niccolò Presta, figlio dell’agente Lucio Presta: i due sono quindi in procinto di avere un bambino, una notizia che riempie il cuore!

Amici incinta
Verissimo, splendida notizia: l’ex protagonista di Amici è incinta (Instagram)

Certamente l’intervista di Lorella sarà molto emozionante e scopriremo come si vede nelle vesti di mamma. Noi siamo certi che se la caverà benissimo e che la gravidanza la stia rendendo ancora più bella, come si vede nella foto col pancione pubblicata sulla pagina ufficiale di Verissimo. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy