Serena Rossi sarà la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia: il messaggio dell’attrice

Serena Rossi sarà la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia: su instagram la conduttrice ha manifestato la notizia con un profondo messaggio.

Serena rossi
Serena Rossi non smette di sorprenderci: fantastica notizia!

 Serena Rossi è stata la conduttrice di Canzone Segreta, e l’abbiamo ammirata ed apprezzata proprio negli ultimi tempi al timone dello show. Un programma che ha visto protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, che una volta seduti sulla poltrona bianca al centro dello studio, hanno ricevuto una sorpresa da parte di un parente o un amico, che ha portato in scena, cantando, un brano amato dal protagonista.

Ma oltre ad essere una brillante conduttrice, abbiamo visto l’attrice toccare il successo con la fiction rai Mina Settembre, nei panni di un’assistente sociale. Ed ora la bella Rossi è stata sorpresa da una fantastica proposta: sarà lei la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Serena Rossi, notizia meravigliosa: sarà la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia

Un momento splendido per la bella attrice, dopo il successo ottenuto con lo show Canzone Segreta, dove ha tenuto incollati davanti alla televisione milioni di italiani. Ma prima ancora, Serena Rossi è stata accolta dall’apprezzamento dei telespettatori, grazie al suo ruolo in Mina Settembre, dove, qui, ha vestito i panni di un’assistente sociale. Ed ora, Serena è stata travolta da una fantastica notizia: sarà lei la Madrina della Mostra del Cinema Di Venezia.

Guiderà la cerimonia di apertura del festival, che avrà inizio il 1 settembre, e si concluderà l’11 settembre, quando sarà il momento di consegnare i premi. L’attrice ha riportato la notizia sui social, con un profondo messaggio:Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è un onore.. A Venezia vorrei ritrovare quei sorrisi dimenticati, vorrei che illuminassero le sale cinematografiche… vorrei che si riaccendessero sui volti di chi non ha potuto lavorare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


Un messaggio importante, per un ruolo importante, che quest’anno sarà rivestito dalla bella Serena Rossi.

Impostazioni privacy