Claudia Pandolfi, cosa sappiamo sulla sua vita privata? Tutti i suoi amori e quanti figli ha

Claudia Pandolfi è grandissima e famosissima attrice, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? I suoi ex amori e quanti figli ha. 

Claudia Pandolfi vita privata
Conoscete proprio tutto sulla vita privata di Claudia Pandolfi? Fonte Foto: Instagram

È una delle più grandi attrici italiane, Claudia Pandolfi. Iniziati a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e in modo piuttosto singolare, la splendida romana decanta di un successo davvero impressionante. Colonna portante di tantissimi film cinematografici e televisivi, ma anche di serie tv di un certo calibro, la simpaticissima Pandolfi è una delle vere e proprie celebrità della recitazione italiana. Cosa sappiamo, però, esattamente su di lei? Al di là dell’aspetto professionale e lavorativo, che diciamoci la verità conosciamo abbondantemente, cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Leggi anche –> Claudia Pandolfi, confessione inedita: ‘È stato traumatico’, cos’è successo

Attrice di successo, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Attualmente, Claudia Pandolfi è fidanzata? E, soprattutto, ha dei figli? Scopriamo tutto quello che occorre sapere sullo status sentimentale, attuale e pregresso, dell’attrice romana.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Claudia Pandolfi, vita privata: i “vecchi” amori dell’attrice e quanti figli ha

Cosa sappiamo, quindi, sulla vita privata di Claudia Pandolfi? Sappiamo benissimo che, dopo il debutto da modella, la splendida romana ha compiuto il suo esordio nel mondo della recitazione. E, da quel momento, non è uscita mai più. Pensate, correva esattamente il 1992 quando, davvero giovanissima, la Pandolfi prendeva parte al film di Michele Placido, “Amiche del Cuore”. Facendosi, quindi, amare ed apprezzare da tutti. Da quell’anno, sono passati esattamente ventinove anni, eppure Claudia è riuscita a “costruirsi” una carriera davvero encomiabile.

La domanda sorge spontanea, però: attualmente, Claudia Pandolfi è fidanzata? A quanto pare, sembrerebbe proprio di si. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che l’attrice romana sia impegnata, esattamente dal 2014, con Marco De Angelis. Ma non è affatto finita qui. Siete proprio curiosi di conoscere anche le store sentimentali pregresse? Ci pensiamo noi! Dal web, sembrerebbe che Claudia Pandolfi nel 1999 si sia sposata con Massimiliano Virgili. Ma che, un mese dopo le nozze, il loro matrimonio sia terminato. Nel 2006, inoltre, si lega al cantautore Roberto Angelini. E dal 2014, infine, abbia iniziato una relazione con Marco De Angelis. Col quale, tra l’altro, si è sposata a Barcellona nel 2016.

Claudia Pandolfi vita privata
Fonte Foto: screenshot video Instagram

Claudia Pandolfi ha figli? Assolutamente si. Il suo primogenito è nato dalla relazione con Roberto Angelini. Il secondogenito, invece, dal matrimonio con Marco De Angelis.

 

Impostazioni privacy