“Tra te e Martina cosa c’è?”: Raffaele Renda risponde così

Raffaele Renda, l’ex allievo di Amici, alla domanda degli utenti ‘Cosa c’è tra te e Martina’, risponde così: cosa ha detto.

Raffaele renda
Raffaele uscito da Amici tonra sui social, alla domanda, particolare, di un utente, risponde così

E’ stato eliminato alla sesta puntata di Amici di Maria De Filippi, Raffaele Renda si è trovato al ballottaggio finale con Deddy. L’ex allievo del talent, era in squadra con le insegnanti, Arisa e Lorella Cuccarini. Il suo percorso all’interno della scuola è stato molto forte, e il cantante ha sempre mostrato il suo profondo talento. Come sappiamo, si è trovato in una sorta di ‘triangolo amoroso’ con Martina Miliddi e Aka7even, dopo che la ballerina, fidanzata prima con Luca Marzano, aveva manifestato un interesse per l’allievo di Arisa.

Nulla è successo tra i due, ma il legame instaurato è sempre stato molto forte. Ritornato sui social, gli utenti hanno voluto curiosare, e hanno posto a Raffaele una domanda particolare: “Cosa c’è tra te e Martina?”, il cantante risponde così.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

“Cosa c’è tra te e Martina?”: Raffaele risponde in modo ‘curioso’

Raffaele Renda, all’interno della scuola di Amici di Maria DE Filippi, ha legato molto con i suoi compagni, in particolare, non è passato inosservato il rapporto che si è creato con Martina Miliddi. Il trascorso lo conosciamo benissimo, oggi, la ballerina è single, dato che, con Aka7even si è lasciata quando era ancora in casetta. Ma cosa è successo una volta fuori fra i due?

Un utente, incuriosito, ha posto a Raffaele una domanda ‘scomoda’: “Cosa c’è tra te e Martina?”, e il cantante ha risposto in modo non del tutto chiaro, lasciando i dubbi sempre più forti. Infatti, non ha scritto parola, ma ha solo riportato delle faccine, come potete osservare.

Raffaele
Raffaele cosa ha detto riguardo Martina

Ovviamente la risposta non fa altro che confondere i suoi follower: cosa ci sarà fra i due? Non sappiamo se c’è solo una bella amicizia o qualcosa di più, ma come si suol dire ‘se son rose fioriranno’!

 

Impostazioni privacy