Fabrizio Moro ha ricevuto una notizia bellissima: l’ha svelata sui social, grande soddisfazione!

Fabrizio Moro ha ricevuto una notizia fantastica: una grande soddisfazione per l’amatissimo cantante.

Fabrizio Moro
L’artista ha svelato sui social una meravigliosa notizia

Negli ultimi tempi l’amato cantante è stato impegnato in un nuovo progetto, Fabrizio Moro ha dato vita ad un film, dal titolo ‘Ghiaccio’. Proprio a fine febbraio 2021, ha annunciato la fine delle riprese, con un messaggio social, in cui ha riportato nel post pubblicato, una foto insieme a tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del film.

Ora, sempre sui social, Moro ha condiviso con i suoi migliaia di follower una notizia bellissima, che rappresenta per lui una grande soddisfazione, tanto da ricevere numerosi i complimenti da parte di tutti i suoi seguaci.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Notizia meravigliosa! Fabrizio Moro l’ha svelato sui social: cosa è accaduto

Come abbiamo anticipato, Fabrizio Moro ha da qualche mese terminato le riprese del suo film ‘Ghiaccio’, e ha riportato la notizia del termine del progetto proprio sui social. E anche da qualche ora, proprio sui social, sul canale instagram, ha pubblicato un post bellissimo, pieno di soddisfazione.

“Ho due grandi soddisfazioni e un ringraziamento speciale per questo ‘disco d’oro’…’Il senso di ogni cosa’ è volata in alto, semplicemente grazie al vostro passaparola, e alle vostre condivisioni, e io non posso che ripetervi nuovamente grazie. Con tutti il cuore, mi mancate tanto”, ha scritto in basso l’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)


Una meravigliosa notizia! Come avete ben potuto capire, ‘Il senso di ogni cosa‘ è divenuto disco d’oro. Per questo, Fabrizio Moro ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo nuovo traguardo, attraverso passaparola e condivisioni. E Noi non possiamo fare altro che mandare all’artista i nostri migliori auguri, e che la sua musica continui a ‘vivere’ nei nostri cuori, e ad abbracciare i nostri corpi.

Impostazioni privacy