Martina Miliddi e Raffaele Renda dopo Amici si stanno frequentando? La risposta della ballerina insinua il dubbio

“Tu e Raffaele vi state frequentando?”, Martina Miliddi risponde sui social, e lascia il dubbio.

Martina Miliddi
“Tu e Raffaele vi state frequentando?”: Martina Miliddi risponde

Martina Miliddi è l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, eliminata nelle precedenti puntate del talent show. La bella ballerina all’interno della scuola più amata e spiata d’Italia, ha sempre dimostrato il suo talento, non lasciandosi sopraffare dai giudizi.

Purtroppo, il suo percorso si è concluso, e Martina è ritornata alla ‘realtà’, ritornando nuovamente sui social, questa volta con un seguito maggiore, dato che, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare ad Amici. Sappiamo, nella scuola, la ballerina ha allacciato un legame forte con Aka7even, ma la relazione fra i due si è conclusa prima della sua uscita. Una storia fatta di alti e bassi, in cui anche Raffaele Renda si è trovato al centro. Martina, da pochissimo, ha risposto ad una domanda di un suo follower: “Tu e Raffaele vi state frequentando?”.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Martina Miliddi e Raffaele Renda si stanno frequentando? La ballerina lo confessa

Come ormai è noto, Martina Miliddi all’interno di Amici è stata fidanzata con Aka7even; la loro storia è stata molto turbolenta, dato che, la ballerina, qualche tempo fa, aveva espresso il suo interesse per Raffaele Renda. Martina e Luca Marzano si sono lasciati prima della sua uscita, e successivamente anche Raffaele è stato eliminato.

Sui social, la ballerina, ha risposto ad una particolare domanda di un utente: “Tu e Raffaele vi state frequentando?”, ma la Miliddi, in realtà, ha solo mostrato un dubbioso sguardo, con un gesto delle mani: cosa vorrà dire?

Martina
La ballerina risponde sui social ad una particolare domanda che riguarda Raffaele renda

Ovviamente, la curiosità dei follower è elevata, dato che i ragazzi di Amici sono molto amati, e la risposta di Martina sembra avere acceso ancora di più il gossip.