Guenda Goria beccata col nuovo fidanzato: chi è lui e dove si sono incontrati

Nuovo amore per Guenda Goria: l’ex gieffina è apparsa felice accanto al nuovo fidanzato sulle pagine di Chi Magazine, scopriamo chi è lui!

Guenda Goria fidanzato
Guenda Goria avvistata col nuovo fidanzato: chi è lui e dove si sono incontrati (Instagram)

Quando entrò nella casa del GF VIP 5, Guenda Goria aveva dichiarato di essere single: col trascorrere dei giorni però, durante una puntata, Alfonso Signorini le chiese maggiori dettagli sulla sua vita sentimentale e venne fuori che da non molto tempo la figlia di Maria Teresa Ruta frequentava un certo Telemaco. Non si sapeva ancora dove potesse portare quella conoscenza, ma terminata l’avventura al GF Vip i due si rividero.

Leggi anche—>>Guenda Goria scatenata dietro le quinte del GF Vip: movenze da urlo, quanto fascino!

Ricorderete sicuramente che l’argomento tenne banco anche a Live-Non è la D’Urso in più di un’occasione. Alla fine però, a quanto pare la storia tra Guenda e Telemaco è sfumata ancora prima di decollare e i due si sono definitivamente lasciati. Ora per la pianista si apre un nuovo capitolo accanto ad un altro fidanzato col quale è stata paparazzata dal settimanale Chi. Vediamo allora chi è il fortunato!

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Guenda Goria con un nuovo fidanzato: lo scoop lanciato da Chi

La storia tra Guenda e Mirko Gancitano andrebbe avanti da circa un mese: la figlia della Ruta si trovava a Sharm el-Sheikh in quel periodo trascorrendo una vacanza al Domina Coral Bay. Nella struttura turistica c’era anche Mirko, che alloggiava lì per degli impegni di lavoro.

Secondo quanto rivelato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, lui è siciliano, di Mazara del Vallo ed è un producer e attore. A Sharm el-Sheikh Mirko lavorava come assistente dell’attore Alex Belli. Una scintilla scoccata all’estero quindi, che sembrerebbe abbastanza forte vista l’intenzione di frequentarsi anche una volta tornati in Italia.

Guenda Goria fidanzato
Guenda Goria sorpresa col nuovo fidanzato: chi è lui e dove si sono incontrati (Instagram)

Che dire, tantissimi auguri alla nuova coppia!

Impostazioni privacy