Il Punto Z, attesi tre ex gieffini amatissimi: Tommaso Zorzi rivela i nomi

In attesa della puntata su Mediaset Play, Tommaso Zorzi rivela i nomi dei tre ex gieffini ospiti de Il Punto Z domani sera 19 maggio.

Il Punto Z ex gieffini
Il Punto Z, attesi tre ex gieffini amatissimi: Tommaso Zorzi spoilera i nomi (Instagram)

Tornerà anche domani sera come ogni mercoledì, Il Punto Z di Tommaso Zorzi: la puntata andrà in onda alle 20:45 in streaming su Mediaset Play con tanti ospiti e curiosità riguardanti soprattutto L’Isola dei Famosi. Come di consuetudine, saranno presenti alcuni degli ex gieffini dell’ultima edizione: lo rivela lo stesso Zorzi in una delle sue storie Instagram. Con la sua ormai nota ironia, il vincitore del GF Vip 5 ha spoilerato gli imperdibili nomi che arricchiranno l’appuntamento di domani.

Leggi anche—>>Tommaso Zorzi, dopo le parole di Michele Morrone, commenta: “Detto da uno che oltre ai pettorali…”

Vi anticipiamo che si tratta di una coppia molto amata formatasi proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e di un’altra ex concorrente che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del reality di Canale 5. Pronti a scoprire di chi stiamo parlando?

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Il Punto Z, Tommaso Zorzi spoilera i nomi degli ospiti: ci sono ben tre ex gieffini

Attraverso le sue seguitissime Instagram stories, Zorzi ha rivelato chi saranno gli ex compagni di viaggio del GF Vip 5 che intervisterà nel suo salotto domani sera. La coppia a cui abbiamo accennato prima è quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, niente male vero? I due, come tutti sanno, proseguono la loro bellissima storia d’amore nata tra le mura di Cinecittà e appaiono sempre più felici.

Leggi anche—>>>Rosalinda Cannavò, sapete in che film ha recitato? Le curiosità sulla brillante carriera dell’ex gieffina

L’altra dei tre ex gieffini attesi è invece la bellissima Stefania Orlando, che al Grande Fratello è stata un’amica e un’alleata preziosissima per Tommaso e che ancora oggi continua a sostenerlo e a frequentarlo. Una reunion attesissima da molti e che sicuramente porterà tanta gioia ai fan di entrambi.

Il Punto Z ex gieffini
Il Punto Z, attesi tre ex gieffini amatissimi: Tommaso Zorzi svela di chi si tratta (Instagram)

Conoscendo i tre, sarà certamente una puntata da non perdere in cui il divertimento non mancherà. Non perdetevi l’appuntamento con Il Punto Z domani sera!

Impostazioni privacy