Gemma Galgani balla il Can Can ad Uomini e donne: clamore in studio, l’incredibile reazione dei presenti

Gemma Galgani balla il Can Can in studio, ad Uomini e donne, la reazione dei presenti è scoppiettante.

Gemma Galgani
Ad Uomini e donne Gemma si lascia andare ad uno scoppiettante ballo

Anche oggi, 20 maggio, è andata in onda la puntata di Uomini e donne, un programma dove i protagonisti si incontrano e si corteggiano, per cercare di uscire dallo studio con l’anima gemella. Dal lunedì al venerdì, la trasmissione tiene davanti alla televisione incollati gli italiani, nell’ora pomeridiana.

Ma chi più di tutte è al centro dell’attenzione? Proprio lei, Gemma Galgani, la bellissima dama torinese, che da diversi anni, risulta essere la protagonista indiscussa. E anche nella puntata di oggi, possiamo dire, che lo è stata. Maria De Filippi, ha annunciato, l’inizio della sfilata a tema ‘Seducente come un sogno d’estate’, e proprio la dama del parterre femminile, ha destato non poca attenzione: avete visto cosa ha portato in studio? 

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato—>> clicca qui 

Uomini e donne, Gemma Galgani balla il Can Can: clamore in studio, la reazione dei presenti

Nella puntata odierna, di Uomini e donne, siamo stati colpiti da una vera e propria sorpresa. Maria De Filippi, ha annunciato la sfilata a Tema ‘Seducente come un sogno d’estate’, e subito dopo, ci sono state le varie ‘performance’ dei protagonisti in studio. Il momento che più di tutti ha destato sorpresa, è stato l’arrivo di Gemma Galgani. 

Abbiamo inizialmente potuto vedere il video che ha visto la scelta della dama torinese: “Quando arriva l’estate mi piace essere sveglia fino a tardi, e avere in mente il cielo stellato, poi via libera ai sogni e alla fantasia, e all’incontro con un uomo speciale… questo ballo è per te”, questo il messaggio letto da Anai. Entrata in studio, Gemma Galgani ha portato in scena il Can Can, vestita con l’abbigliamento tipico.

Gemma Uomini e donne
Non l’abbiamo mai vista così, Gemma Galgani spiazza tutti

La dama in movimenti super energici si è lasciata andare a passi del ballo, portando in studio una performance che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma qual è stata la reazione dei presenti? Tutti, o quasi, sono rimasti colpiti dalla grinta della Galgani. Gianni ed il pubblico hanno applaudito fortemente, mentre Tina, non ha apprezzato l’esibizione.

Impostazioni privacy