Amici, Rosa Di Grazia l’ha svelato soltanto adesso: adesso non ci sono più dubbi

Amici, Rosa Di Grazia l’ha appena mostrato su Twitter: i suoi fan sono letteralmente impazziti di gioia per lei, cos’è successo. 

Rosa di Amici
Rosa di Amici l’ha appena mostrato su Twitter: incredibile! Fonte Foto: screenshot video Twitter

È stata una delle ballerine della recentissima edizione di Amici, Rosa Di Grazia. Entrata a far parte della scuola di Cinecittà nel corso di questo ventesimo anno, la bellissima campana ha saputo conquistare l’attenzione su di sé in un vero e proprio batter baleno. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Bellissima e talentuosa, la Di Grazia ha lasciato un vero e proprio segno all’interno della scuola. È proprio per questo motivo che, appena uscita dal talent, il successo della giovane è stato letteralmente clamoroso.

Leggi anche –> Rosa Di Grazia dopo Amici: “È stato il sogno più importante che ho realizzato fino ad ora”, poi le splendide parole su Lorella Cuccarini

Amatissima e seguitissima, Rosa Di Grazia sa sempre come catturare l’attenzione su di sé. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, sul suo canale Twitter ufficiale, la ballerina ha mostrato qualcosa di pazzesco ai suoi sostenitori. E che, soprattutto, in un vero e proprio batter baleno, li ha resi pazzi di gioia. Di che cosa stiamo parlando esattamente? Guardate un po’ qui.

Leggi anche –> Amici, Deddy e Rosa: l’enigma prende tutti alla sprovvista

Amici, Rosa Di Grazia l’ha mostrato su Twitter: followers in visibilio per lei

È su Twitter che Rosa Di Grazia ama particolarmente mantenere i contatti con i suoi sostenitori. È proprio per questo motivo che, qualche ora fa, non ha perso occasione di poter mostrare al suo pubblico un video davvero pazzesco. Che, immediatamente, li ha fatto esplodere di gioia. A che cosa facciamo esattamente riferimento?

Guardate un po’ qui:

“Spoiler”, scrive Rosa Di Grazia a corredo di questo video che la ritrae in sala prove mentre balla. Immagini che, c’è da ammetterlo, sciolgono il cuore di gioia. E che, soprattutto, ci fanno chiaramente intendere che la ballerina napoletana non si è mai fermata dopo l’esperienza di Amici. Inutile raccontarvi della reazione dei suoi sostenitori. In un vero e proprio batter baleno, il video in questione è stato bombardato di commenti. Eccone alcuni:

Rosa di Amici
Fonte Foto: Twitter

Cosa bolle in pentola, secondo voi? Noi, ovviamente, non lo sappiamo! Quello che, però, conta sapere è che, ancora adesso, Rosa suscita delle emozioni davvero incredibili!

Impostazioni privacy