Paolo Bonolis, incredibile colpo di scena: riguarda sua moglie Sonia

Secondo un’indiscrezione di Dagospia, la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, sorprenderà tutti con una novità davvero inaspettata.

Paolo Bonolis moglie Sonia
Paolo Bonolis, incredibile colpo di scena: c’entra sua moglie Sonia (Instagram)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi italiani più amati dal pubblico: simpatia, cultura, intelligenza, acume e ironia sono gli ingredienti principali del suo successo che fin dai suoi esordi negli anni Ottanta, è una costante della sua carriera. Dal punto di vista privato, non si può dire che per il conduttore vada meno bene.

Leggi anche—->>>Paolo Bonolis non si trattiene: è successo davanti a tutti ad Avanti un altro

Da anni, precisamente dal 1997, Paolo è accanto alla sua seconda moglie Sonia Bruganelli. I due hanno tre figli,  dando vita ad una splendida famiglia. Bella e intelligente, anche Sonia è molto seguita sui social: nelle ultime ore, è proprio lei la protagonista di un colpo di scena davvero inaspettato. Scopriamo di cosa si tratta.

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Paolo Bonolis, sua moglie Sonia stupisce tutti: nessuno se lo aspettava

L’incredibile novità che avrebbe come protagonista Sonia Bruganelli riguarda il GF Vip 6! Sì, proprio così! Secondo Dagospia, potrebbe essere proprio la moglie di Paolo Bonolis a ricoprire il ruolo di opinionista della nuova edizione del reality accanto ad Adriana Volpe!

Leggi anche—->>>Sonia Bruganelli, “si sente sexy?”: domanda diretta alla moglie di Paolo Bonolis

Ricordiamo che la Volpe partecipò come concorrente alla quarta edizione del GF Vip e che fu costretta ad abbandonare il gioco per stare accanto alla famiglia quando l’ex suocero si ammalò prima di morire. Dopo l’esperienza al GF, la nota conduttrice ha iniziato a lavorare a Tv8 con Ogni Mattina ma a quanto pare sarebbe pronta a sedere sulle poltrone dello studio di Canale 5.

Paolo Bonolis moglie Sonia
Paolo Bonolis, incredibile colpo di scena: riguarda sua moglie Sonia Bruganelli (Instagram)

Per quanto riguarda Sonia Bruganelli, sarebbe certamente interessante vederla nel ruolo di commentatrice delle vicende dei prossimi Vipponi, voi cosa ne pensate? Staremo a vedere se queste voci saranno confermate, ma di sicuro sia la Volpe che la moglie di Bonolis sono ottime opzioni per la trasmissione di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy