Maria De Filippi, indiscrezione bomba: cosa sta per accadere

Emergono i primi dettagli sui palinsesti di Canale 5 del prossimo autunno: cosa accadrà per quanto riguarda Maria De Filippi, l’indiscrezione.

Maria De Filippi indiscrezione
Maria De Filippi, indiscrezione bomba: cosa accadrà tra poco tempo (Witty Tv)

Anche quest’anno Mediaset è al lavoro per definire i palinsesti che caratterizzeranno la tv a partire dal prossimo mese di settembre. Per quanto riguarda la rete ammiraglia Canale 5 quali saranno le novità?

Leggi anche—–>>>Marta Flavi, l’ex moglie di Costanzo spiazza tutti: clamoroso, c’entra Maria De Filippi

Bene, secondo quanto emerge in queste ore, ci dovrebbe essere innanzitutto il clamoroso ritorno di Enrico Papi che da Tv8 sarebbe pronto a traslocare di nuovo a Mediaset. Per il conduttore, si parla addirittura di un ritorno a Scherzi a parte, storica trasmissione che ha caratterizzato la storia del Biscione. Nella fascia mattutina e in quella pomeridiana sarebbero confermate Mattino 5 e Pomeriggio 5 condotti rispettivamente come sempre da Federica Panicucci e Francesco Vecchi e da Barbara d’Urso. Stessa cosa per Forum che andrà avanti guidato ancora una volta da Barbara Palombelli. E Maria De Filippi? Cosa bolle in pentola?

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Maria De Filippi, l’indiscrezione fa felici i fan: cosa accadrà in autunno

Sul ritorno di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi sarebbe stato riconfermato. Il programma ventennale ha ottenuto un ottimo risconto di pubblico anche quest’anno con circa tre milioni di telespettatori. Rivedremo quindi tronisti e corteggiatori vecchi e nuovi contendersi l’amore e non saranno da meno i cavalieri e le dame del trono over!

Leggi anche—->>>Uomini e Donne, Maria De Filippi ha già scelto il prossimo tronista? Facciamo chiarezza

Maria De Filippi indiscrezione
Maria De Filippi, indiscrezione bomba: accadrà a breve (Witty Tv)

Anche la prossima edizione di Amici troverà la sua ubicazione nella programmazione di Canale 5 il prossimo autunno, com’era prevedibile dopo il successo inarrestabile dell’ultima stagione del talent.

Impostazioni privacy