llary Blasi a L’Isola dei Famosi, soltanto adesso l’ha svelato: “Lo faccio a fine puntata..”, il retroscena inedito

Per circa ventidue puntate de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è stata impeccabile: sapete cosa fa la conduttrice appena terminata la diretta?

Ilary Blasi dopo L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi, succede a fine ogni puntata de L’isola dei Famosi. Fonte Foto: Instagram

È stata la regina indiscussa di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Dopo l’addio al Grande Fratello Vip e di Alessia Marcuzzi al timone del reality, la conduttrice romana è subentrata a capo dell’adventure reality di Canale 5. E, sin da subito, si è dimostrata la vera e propria colonna portante. Tra look scintillanti ed eleganti, gaffe simpaticissime che dimostrano la sua spontaneità e naturalezza e momenti davvero imperdibili, la bella Blasi ha ribadito, ancora una volta, di avere questo mestiere proprio nelle vene.

Leggi anche –> Ilary Blasi e Michelle Hunziker: guardate cosa spunta fuori solo ora

Proprio questa sera, Lunedì 7 Giugno, andrà in onda la ventiduesima ed ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Sapete che, a distanza di giorni, Ilary Blasi si è lasciata andare ad una rivelazione del tutto inedita. Sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, infatti, la padrona di casa dell’adventure reality di Canale 5 ha svelato cosa fa ogni volta che termina una puntata. Siete curiosi di saperlo anche voi? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale iNstagram –> clicca qui

Ilary Blasi, cosa fa a fine puntata de L’Isola dei Famosi? Solo ora l’ha svelato

Proprio questa sera di Lunedì 7 Giugno, andrà in onda l’ultima ed imperdibile puntata de L’Isola dei Famosi. Proprio tra pochissime ore, quindi, scopriremo chi tra Valentina Persia, Awed, Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Beatrice Marchetti sarà il vincitore di questa quindicesima edizione. In attesa, però, di saperlo, siete curiosi di scoprire le parole di Ilary Blasi prima della finalissima?

Leggi anche –> Ilary Blasi vanta un fisico pazzesco: sapete qual è il suo segreto di bellezza? 

Nel corso di una sua recentissima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la padrona di casa si è ampiamente raccontata a conclusione di questa straordinaria esperienza televisiva. Svelando, addirittura, qualche piccola “chicca” a telecamere spente. Sapete cosa fa Ilary Blasi appena terminata la puntata de L’Isola dei Famosi? “A fine puntata mi libero dei tacchi e mi infilo la mia tuta con cui vivo in casa ogni giorno. Mi sciolgo i capelli se sono raccolti e via, vado diretta in albergo”, ha detto la conduttrice.

Ilary Blasi dopo L'Isola dei Famosi
Fonte Foto: Instagram

Insomma, un gesto semplicissimo, da come si può chiaramente comprendere. Ma che, d’altro canto, ci fa comprendere una sola cosa: Ilary Blasi è proprio una di noi! Ed è questo il suo punto di forza, ne siamo certi!

 

Impostazioni privacy