Che auto guida Maria De Filippi? Il sogno di molti italiani e non solo

Conosciamo molti dettagli privati e professionali di Maria De Filippi: siete curiosi di sapere che auto guida l’amatissima conduttrice tv?

Maria De Filippi auto
Che auto guida Maria De Filippi? E’ il sogno di tutti (Mediaset Play)

Da trent’anni ormai Maria De Filippi è un volto amatissimo, si potrebbe dire familiare, per il pubblico: i suoi programmi hanno monopolizzato l’attenzione di tutti e, diciamolo, lei non sbaglia un colpo!

Leggi anche—–>>>Raptus di follia a Uomini e Donne: “Telecamere spaccate, le ha pagate Maria De Filippi”, shock

Sempre brava a intercettare i gusti e le mode della gente, la moglie di Maurizio Costanzo sa come creare prodotti che destano sempre interesse nei telespettatori. Nel suo lavoro è davvero in gamba, ma ciò che affascina di più è la sua grande empatia con le persone, la sua umanità che le permette di immedesimarsi sempre nell’altro e di comprenderne a fondo le emozioni. Anche la sua vita privata suscita curiosità e la sua famiglia solida e piena d’amore è ammirata da tutti.

Oggi, a proposito della De Filippi, vogliamo parlarvi invece di un dettaglio più ‘pratico’: vi siete mai chiesti che auto ha la celebre presentatrice? E’ il settimanale Oggi a mostrare delle immagini al riguardo, cerchiamo di capirne di più.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Sapete che auto possiede Maria De Filippi? Ecco qual è la sua macchina

Grazie ad un articolo apparso sul noto settimanale Oggi che riprende Maria De Filippi alle prese con la spesa come una normalissima casalinga, abbiamo potuto cercare di scoprire quale vettura le appartiene.

Leggi anche—–>>>Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, “Sotto stretta sorveglianza”: pazzesco retroscena

Tra le diverse foto che le sono state scattate ce n’è una che mostra l’auto della conduttrice. Dovrebbe essere una Audi di colore bianco stando a quanto si percepisce dalle immagini.

Maria De Filippi auto
Che auto guida Maria De Filippi? Il sogno degli italiani e non solo (Mediaset Play)

Un modello certamente notevole, non c’è che dire: e avoi piace?

Impostazioni privacy