Elettra Lamborghini, vacanza da sogno a Mykonos: avete visto la sua stanza? Pazzesca: resterete a bocca aperta!

Dopo L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si è concessa una piacevole vacanza a Mykonos: avete visto la sua stanza? È pazzesca!

Elettra Lamborghini a MYkonos
Elettra Lamborghini, relax a Mykonos: avete visto la sua stanza? Fonte Foto: Instagram

È stata una delle protagoniste assolute di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini. Ed adesso, una volta terminato l’adventure reality e resasi conto che il suo nuovo singolo “Pistolero” sta popolando tutte le classifiche, la cantante ha deciso di concedersi una piacevolissima vacanza a Mykonos. È così, in compagnia della bella Ludovica Pagani, la regina del twerk è partita per la Grecia. Intenta a godersi qualche giorno di sano e meritato relax. Sia chiaro: non sappiamo per quanto tempo resti lì. Fatto sta che, senza alcun dubbio, questa sarà una vacanza più che indimenticabile per lei.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini ed Awed, spunta un retroscena inedito: è stato raccontato solo adesso

Avete visto, però, la stanza in cui soggiornerà Elettra Lamborghini a Mykonos? Proprio qualche ora fa, attraverso il suo canale Instagram, la cantante ha condiviso alcune sue immagini. Vi assicuriamo: è davvero pazzesca! Diamoci un po’ un’occhiata insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Elettra Lamborghini, avete visto la sua stanza a Mykonos? Da non credere!

Appena arrivata a Mykonos, com’è sua solita fare, Elettra Lamborghini non ha perso occasione di mostrare ai suoi followers social la stanza in cui soggiornerà per questa meritata vacanza. Dopo Beatrice Valli e Marco Fantini, anche la cantante è arrivata in Grecia. E, soprattutto, in un posto davvero da favola. Cosa ce lo fa pensare? La risposta è piuttosto semplice: le immagini che, su Instagram, la regina del twerk non ha potuto fare a meno di condividere con il suo amatissimo pubblico.

Da quanto si apprende da queste immagini, sembrerebbe che la stanza, oltre a godere di tutti i comfort utili a rendere questa vacanza indimenticabile, vanta anche di una vista mare. Scopriamo un po’ tutto quello che occorre sapere.

Elettra Lamborghini a MYkonos
Fonte Foto: Instagram

Questa è la vista che si vede dalla magnifica camera di Elettra Lamborghini. Una vista che, come mostrato, non soltanto affaccia su una piscina ampissima, ma anche sul mar della Grecia.

Elettra Lamborghini a MYkonos
Fonte Foto: Instagram
Elettra a Mykonos
Fonte Foto: Instagram

Insomma, diciamoci la verità: una camera davvero straordinaria! Non soltanto, da come mostrato dalle foto, c’è una piscina, ma c’è anche una Jacuzzi. Ma le “sorprese” non sono affatto finite qui!

Elettra a Mykonos
Fonte Foto: Instagram

Una camera con vista sulla piscina e vista da mare. Cosa volere di più? Insomma, senza alcun dubbio, sarà una vacanza indimenticabile. Auguriamo ad Elettra di rilassarsi al meglio e di ritornare più forte e carica di prima!

Impostazioni privacy