Alessia Marcuzzi, per la conduttrice un grosso dispiacere: colpo basso, difficile da ‘mandar giù’

Alessia Marcuzzi in una intervista passata ha raccontato un po’ di sè, e non sono mancate parole di ‘rimprovero’ dopo il ‘duro colpo’ subito. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, colpo basso per la conduttrice (fonte instagram)

La conosciamo benissimo, conduttrice amatissima, Alessia Marcuzzi non fa altro che sorprenderci con il suo talento, evidente, e la sua forte simpatia. Negli ultimi tempi, è stata alle prese con la conduzione de Le Iene, insieme a Nicola Savino, e ci ha letteralmente travolti. La conduttrice, qualche tempo fa, ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia.

Leggi anche Alessia Marcuzzi super sensuale a Le Iene: look da urlo, conoscete il valore di quel bustino?

La Marcuzzi ha raccontato delle sue paure e delle sue fragilità, che appartengono ad ogni persona, e alle tante critiche che la gente le rivolge. E proprio a tal proposito, il colpo per lei è stato davvero forte, ma Alessia ha saputo rispondere con grande intelligenza.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram: vi regaliamo scoop, meme e  intrattenimento! Clicca qui! 

Alessia Marcuzzi, dispiacere per la conduttrice: colpo basso, nessuno se l’aspettava

Impossibile non amarla e apprezzarla, Alessia Marcuzzi è una conduttrice di grande talento. La sua carriera è pienissima, e il merito è tutto suo, dato che riesce sempre a coinvolgere i telespettatori in quello che fa. La Marcuzzi è stata al timone di moltissime trasmissioni, e proprio negli ultimi mesi, abbiamo avuto il piacere di vederla alla conduzione de Le Iene, insieme a Nicola Savino.

Leggi anche Alessia Marcuzzi al tramonto, lo scatto in costume incanta tutti: spunta il commento di Rudy Zerbi

Prima vi abbiamo anticipato quanto segue, Alessia, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, al Settimanale Grazia, si è raccontata, parlando delle sue paure, delle sue debolezze, debolezze che appartengono un po’ a tutti, diciamo la verità, e ha soffermato la sua attenzione anche su una delicata questione. Per lei è arrivato più volte un colpo davvero basso, infatti, le critiche rivolte sono spesso forti. Una in particolare ha colpito la bella Marcuzzi, che non si è lasciata certamente intimidire, e ha risposto con grande intelligenza.

Alessia Marcuzzi
Fonte instagram

La conduttrice ha raccontato di aver ricevuto molti giudizi cattivi: “Sai cosa dicono di me? “Quella fa figli con tutti”. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa”, ha riferito. Alessia Marcuzzi non si è lasciata sopraffare da questi giudizi poco carini che, spesso, colpiscono in modo maggiore i personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy