La famosissima star si mostra senza trucco: non l’avevate mai vista?

In un video apparso su Instagram, la celebre star si è mostrata completamente senza trucco: l’avevate mai vista così? È incantevole!

star senza trucco
La star si presenta ai suoi fan senza trucco: l’avete mai vista? Fonte Foto: Instagram

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Jessica Alba. Salita alle luci della ribalta nel 2003, quando diventa la protagonista indiscussa di Honey, l’attrice americana cavalca la cresta dell’onda in un vero e proprio batter baleno. Ancora prima di interpretare il ruolo della ballerina disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno, lo sappiamo benissimo, la bella Alba ha preso parte a diversi serie televisive. E a diversi film. È soltanto con la pellicola diretta da Billie Woodruff che aumenta ancora di più il suo clamore.

Leggi anche –> Incredibile, forse non avete mai visto il padre di Jessica Alba: questo video è sbalorditivo

Da quel momento, infatti, sono trascorsi esattamente 18 anni, eppure Jessica Alba continua a decantare di un successo davvero clamoroso. Soprattutto sul suo canale social, dove è attivissima e seguitissima. È proprio qui che, spulciando con attenzione, siamo riusciti a rintracciare un video del tutto inedito. E che ci mostra la famosissima star senza trucco. L’avete mai vista così? Ci pensiamo noi!

Jessica Alba, spunta un video inedito: la star è senza trucco, com’è?

La bellezza di una donna, diciamoci la verità, la si vede soprattutto quando è completamente struccata. Ce ne ha dato la prova, ad esempio, Miriam Leone. Ma non solo. Sbirciando con attenzione il profilo Instagram di Jessica Alba, siamo riusciti a rintracciare anche un suo video inedito. Che ci permette, soprattutto, di conoscerla completamente senza trucco. Ebbene: siete curiosi di sapere com’è la celebre star del cinema americano letteralmente senza trucco? Benissimo: ci pensiamo noi!

Siamo abituati a vedere Jessica Alba in ghingheri e bella preparata, ma com’è senza trucco? Date un po’ un’occhiata qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba)

Con questo divertentissimo video, l’attrice si mostra completamente al naturale al suo pubblico social. Che dire? Beh, non ci sono assolutamente parole per descrivere la sua infinita bellezza. Che sia truccata o completamente senza, Jessica Alba è sempre di un fascino davvero irresistibile.

star senza trucco
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne pensate? Anche voi siete d’accordo con noi?

 

Impostazioni privacy