Temptation Island, Valentina e Tommaso sono la seconda coppia: la differenza di età e il motivo della partecipazione

Temptation Island, svelata la seconda coppia, sono Valentina e Tommaso: la differenza di età, e il motivo della scelta di partecipare.

Temptation Island
Annunciata la seconda coppia, loro sono Valentina e Tommaso (fonte screenshot instagram)

L’estate è arrivata e con il suo arrivo non potevano mancare i programmi che ci accompagnano in questo caldo periodo. E proprio a tal proposito, non possiamo non citare Tempation Island, il docu-reality che inizierà a breve. La data è ancora da confermare ma l’attesa è già alta.

Leggi anche Quando inizia Temptation Island? Finalmente spunta la data

Diverse coppie faranno parte di questa nuova avvincente avventura che ci accompagnerà per alcune settimane, immergendoci nelle dinamiche amorose. La prima coppia è stata svelata qualche ora fa, loro sono Claudia e Ste. Questa partecipazione avviene dopo il matrimonio rimandato a causa del Covid. Ma da pochissimo, tenetevi pronti, è stata annunciata la seconda coppia di Temptation: Valentina e Tommaso saranno anche loro i protagonisti di questa incredibile esperienza. 

Segui anche il nostro canale INSTGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui!

Temptation Island, Valentina e Tommaso sono la seconda coppia: il motivo della partecipazione

Ebbene, manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, il programma che vede la conduzione, anche quest’anno, del nostro amatissimo e apprezzatissimo Filippo Bisciglia. Qualche ora fa, vi abbiamo svelato chi sarà la prima coppia, ovvero Claudia e Ste. La scelta di partecipare a Tempatation arriva dopo il mancato matrimonio, rimandato a causa del covid.

Leggi anche Temptation Island, svelata la prima coppia: Claudia e Ste si mettono alla prova dopo le nozze rimandate

Ma tenetevi pronti, perchè da pochissimo, proprio sul profilo ufficiale del docu-reality, è stata annunciata la seconda coppia, Valentina e Tommaso. Nel filmato trasmesso si presentano e raccontano qualcosa di loro e della scelta di arrivare a Temptation. “Io sono Valentina, ho quasi 40 anni, e da un anno e sette mesi sto con Tommaso, ha diciannove anni in meno di me”, dice la donna, mentre Tommaso afferma di aver terminato da poco la scuola e di avere 21 anni.

Valentina e tommaso
Valentina e tommaso sono la seconda coppia di Temptation (fonte instagram)

I motivi che hanno portato la coppia a far parte del programma riguardano la gelosia, e la decisione è stata presa da Valentina, che ha sostenuto di non poter fare nulla  a causa di questa forte gelosia. Ebbene, Valentina e Tommaso sono la seconda coppia: vi piacciono?

 

Impostazioni privacy