Temptation Island, Jessica e Alessandro sono la quarta coppia: lei si lamenta, “Vorrei un po’ di fuoco”

Svelata un’altra coppia della nuova edizione di Temptation Island: sono Jessica e Alessandro, lei spiega perché ha deciso di partecipare.

Temptation Island Jessica Alessandro
Temptation Island, Jessica e Alessandro sono la quarta coppia: lei ammette, “Vorrei un po’ di fuoco” (Facebook)

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island, docu-reality di Canale 5 che anche quest’anno ci terrà compagnia anche in questo inizio d’estate.

Non si conosce ancora la data ufficiale della prima puntata, ma ormai siamo proprio agli sgoccioli. Sul canale Instagram della trasmissione sono state annunciate già le prime quattro coppie: dopo Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, ecco che arriva la presentazione della quarta coppia della nuova edizione.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Jessica e Alessandro, il motivo della partecipazione a Temptation Island

Jessica, 34 anni, è fidanzata con Alessandro da sette anni. E’ lei a spiegare di aver scritto a Temptation Island per dare uno scossone al suo ragazzo. “Quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, era il classico ragazzo che piaceva a tutte. Invece da quando siamo andati a convivere, da circa due anni, è diventato una persona fredda, monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra, al lavoro”, dice lei.

Leggi anche—->>>Temptation Island, l’annuncio è appena arrivato: festa grande per l’amatissima coppia, cos’è successo

Secondo Jessica, il suo uomo sarebbe quindi un po’ troppo pantofolaio, troppo propenso a restare a casa a guardare la tv: “Vorrei un po’ di fuoco, meno noia”, spiega. Non sembra dello stesso avviso Alessandro, che dice: “Io mi sento perfetto così come sono, non devo cambiare nulla”.

Temptation Island Jessica Alessandro
Temptation Island, Jessica e Alessandro sono la quarta coppia: lei rivela, “Vorrei un po’ di fuoco” (Instagram)

Cosa accadrà nel corso di questa avventura a Temptation? La coppia riuscirà a ritrovare lo sprint di prima? Lo scopriremo solo seguendo le puntate condotte da Filippo Bisciglia che, da quel poco che è trapelato, si preannunciano davvero ‘pepate’!

Impostazioni privacy