Caduta Libera, com’è Nicolò Scalfi dopo le ripetute vittorie: il piccolo ‘problema’ nella vita privata

Caduta Libera, com’è oggi la vita di Nicolò Scalfi dopo le ripetute vittorie: qualcosa è cambiato.

Nicolò Scalfi
Cosa è cambiato nella vita del giovane dopo le vittorie a Caduta Libera? (fonte instagram)

E’ stato sicuramente uno dei protagonisti di Caduta libera, Nicolò Scalfi è stato presente nello show di canale Cinque per un lungo tempo. Infatti, il giovane ha trionfato per più di 90 puntate ed è riuscito a portare a casa un montepremi altissimo.

Leggi anche Nicolò Scalfi, dopo Caduta Libera arriva un reality? La sua risposta non lascia dubbi

Ovviamente, la presenza nella trasmissione capitanata da Gerry Scotti ha regalato a Nicolò una certa fama e popolarità, ed è per certo uno dei protagonisti più ricordati dal pubblico. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, si è raccontato, dopo aver portato a casa un montepremi di circa 760mila euro in gettoni d’oro. Ecco, la domanda sorge spontanea, com’è cambiata la sua vita?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui!

Caduta libera, com’è cambiata la vita di Nicolò Scalfi dopo le vittorie

Nicolò Scalfi ha vinto a Caduta Libera per circa 90 puntate, possiamo considerarlo uno dei protagonisti assoluti della trasmissione condotta da Gerry Scotti. E’ stato presente dall’ottobre del 2018 al luglio del 2019, portando a casa un montepremi totale di 760 mila euro in gettoni d’oro. Ebbene, ma com’è cambiata la vita del giovane dopo le ripetute vittorie?

Leggi anche Nicolò Scalfi ex fidanzata, Valeria torna a Caduta Libera e lancia frecciate

In un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, ha raccontato la prima cosa fatta dopo l’arrivo dei primi soldi, ovvero un viaggio a Barcellona. Nicolò ha raccontato di aver acquistato una cucina per sua madre e ha deciso di cambiare il suo corso di studi. Adesso, Scalfi è uno studente di Lettere Moderne per l’Editoria alla Cattolica di Brescia. Non solo, ha anche inciso una canzone, La fine del mondo. Il ‘protagonista’ di Caduta Libera ha però svelato di essere single e che qualcosa è cambiato.

A quanto pare, come da lui riportato, prima era lui che si avvicinava alle ragazze, prima di diventare famoso, adesso, invece, sono loro, e lui si è un po’ adagiato. “Adesso non sono fidanzato, pretendo troppo, sono selettivo”, ha svelato a TV Sorrisi e Canzoni.

 

Impostazioni privacy