Nicolò Scalfi, dopo Caduta Libera arriva un reality? La sua risposta non lascia dubbi

Caduta Libera, il campione dei record Nicolò Scalfi potrebbe approdare in un reality dopo l’eliminazione dal quiz di Canale 5? Ecco cosa ha svelato.

nicolò scalfi caduta libera reality
Nicolò Scalfi, un reality dopo Caduta Libera? Ecco la sua risposta. (Fonte: Mediaset Play)

Tutti lo conosciamo. Nicolò Scalfi è il campione di Caduta libera, eliminato dal quiz di Canale 5 solo dopo 88 puntate. Sabato 6 luglio, Nicolò ha perso il titolo di campione in carica. Un concorrente da record, che ha portato a casa ben 600 mila euro durante la sua lunga permanenza del programma condotto da Gerry Scotti. Un programma che inevitabilmente gli ha regalato grande popolarità. Il campione si è raccontato al Giornale di Brescia, parlando della sua esperienza in tv e di alcuni interessati progetti per il futuro: c’entrano i reality! Scopriamo cosa ha svelato.

Potrebbe interessarti anche:

Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera vorrebbe partecipare ad un reality

Nicolò Scalfi è entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla sua partecipazione al quiz Caduta Libera. Il campione ha dimostrato grande intelligenza e preparazione. Merito delle parole crociate, svela Nicolò, e dalla sua voglia di fare sempre meglio a scuola. Nel suo futuro immediato, Nicolò ha intenzione di iscriversi all’Università, alla facoltà di Lettere Moderne. Ma anche se il suo più grande sogno è diventare giornalista sportivo, Nicolò non esclude un futuro anche nel mondo dello spettacolo. Diventato ormai ‘popolare’ grazie a Caduta Libera, Nicolò si candida per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. “Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality, magari L’Isola dei famosi, così mi abbronzo un po’!”. Insomma, una dichiarazione che non passa inosservata quella del campione dei record di Caduta Libera, che a quanto pare si è affezionato al piccolo schermo. E a voi piacerebbe rivederlo in qualche reality?

  • Per tutte le ultime news su Nicolò e tutti i campioni più amati dei quiz televisivi CLICCA QUI
Impostazioni privacy