Giorgio Chiellini, la sua casa è pazzesca: il ‘dettaglio’ non passa inosservato, impossibile non notarlo

Avete mai visto la casa di Giorgio Chiellini? E’ pazzesca! Alcuni dettagli sono molto moderni.

Giorgio Chiellini
Avete mai visto dove vive Giorgio Chiellini? La sua casa è bellissima! Fonte getty

Giorgio Chiellini è un giocatore italiano, difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, delle quali è capitano. Prima di tuffarsi nel mondo del calcio, le sue ambizioni erano riposte nella pallacanestro. Il calciatore, nel corso della sua florida carriera, ha anche intrapreso un impegnativo percorso di studi. Dopo essersi diplomato presso il Liceo Scientifico, nel 2010, si è laureato in economia e commercio, e nel 2017, ha conseguito la laurea magistrale.

Leggi anche Roberto Mancini, nel suo passato anche una famosissima showgirl: “Ho preferito lui a Vialli”

Della sua carriera calcistica conosciamo moltissimo, nei minimi dettagli, dato che, Chiellini è formidabile, ma cosa sappiamo invece di lui? Per caso, avete mai visto la sua casa? E’ pazzesca!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato–>> regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui

Avete mai visto la casa di Giorgio Chiellini? I dettagli non passano inosservati

Amatissimo calciatore, Giorgio Chiellini ci sorprende sempre con le sue imprese nel campo; difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, nel corso della sua carriera ha anche intrapreso un percorso molto impegnativo di studi. Infatti, come abbiamo detto poco prima, è laureato in economia e commercio.

Leggi anche Nazionale italiana, chi guadagna di meno nella rosa di Mancini: parlano tutti di lui

Sappiamo nei minimi dettagli i successi di Chiellini sul campo, ma cosa sappiamo invece di lui? Avete mai visto la sua casa? Sul suo profilo instagram, il calciatore qualche tempo fa, ha reso noto un video in cui si mostra nella sua dimora, almeno così dovrebbe essere. Ecco alcuni scatti ripresi dal post.

Chiellini casa
fonte screenshot video instagram

Qui vediamo Chiellini in una bellissima stanza, con un salotto abbastanza grande. Le pareti sono di colore bianco, con tende che scendono del medesimo colore.

Casa di Chiellini
fonte screenshot video instagram

Dietro, con uno sguardo più attento, non sfugge un quadro appeso, molto romantico. Ovviamente, trovandosi un po’ più distante, non è possibile capire chiaramente, ma sembrerebbe essere ritratto un bacio. Sappiamo, Giorgio è sposato con Carolina Bonistalli dal 2014 , ed insieme hanno creato una bellissima famiglia.