È stato il vincitore di Masterchef 3, impossibile dimenticare i suoi capolavori: dopo il programma la sua vita è cambiata

Ricordate il simpaticissimo vincitore di Masterchef 3? Sono trascorsi 7 anni dalla vittoria: la sua vita è drasticamente cambiata, ecco come.

Vincitore Masterchef 3
È stato il vincitore di Masterchef 3, lo ricordate? eccolo oggi dopo 7 anni. Fonte Foto: Youtube

Era esattamente l’anno 2011 quando, in onda su Cielo, iniziava la magnifica avventura di Masterchef. Da quel momento, sono trascorsi esattamente 10 anni, abbiamo conosciuto tantissimi concorrenti e, soprattutto, si sono alternati tantissimi vincitori. In un nostro recentissimo articolo, ad esempio, vi abbiamo parlato di Spyro, trionfatore della prima edizione, e di Tiziana, vincitrice della seconda, ricordate chi è stato il vincitore di Masterchef 3? Giudicato sempre da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco, l’aspirante chef è riuscito a sbaragliare la concorrenza. E ad aggiudicarsi il montepremi finale di circa 100 mila euro.

Leggi anche –> È stato il vincitore della prima edizione di Masterchef, impossibile non ricordarlo: cosa fa oggi dopo ben 10 anni

Dal momento della sua vittoria, sono trascorsi esattamente 7 anni, eppure siete curiosi di sapere com’è diventato oggi il vincitore di Masterchef 3? Siamo riusciti a rintracciarlo su Facebook e, da quanto si apprende, sembrerebbe che la sua vita sia drasticamente cambiata. Di che cosa si occupa oggi? E com’è cambiato? Ecco cosa occorre sapere!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stato il vincitore di Masterchef 3, lo ricordate? Dopo 7 anni la sua vita è cambiata

In compagnia della simpaticissima Rachida e di tantissimi altri concorrenti, anche il buon Federico Francesco Ferrero è stato uno degli aspiranti cuochi che ha partecipato a Masterchef 3. Ed ne è uscito, addirittura, vincitore. Ricordate le sue prodezze e i suoi incredibili capolavori culinari? Impossibile farlo, avete ragione. A questo punto, però, ci chiediamo: com’è cambiata la sua vita dopo il programma? Appurato che, da vincitore, non soltanto si è accaparrato il montepremi finale, ma ha anche avuto la possibilità di pubblicare il suo primo libro, siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita oggi?

Stando a quanto si apprende dal suo canale Facebook ufficiale, sembrerebbe che Federico Alessandro Ferrero abbia intrapreso una strada completamente lontana dal piccolo schermo. E che stia, soprattutto, continuando il suo lavoro da medico nutrizionista. Sulla sua bacheca, infatti, sono davvero tantissimi e numerosi i consigli che l’ex vincitore di Masterchef 3 cede al suo pubblico.

Vincitore Masterchef 3
Fonte Foto: Youtube

Vi piacerebbe rivederlo sul piccolo schermo?

 

Impostazioni privacy