Carlo Conti, il retroscena mai svelato prima: c’entra la sua ex fidanzata del liceo

Carlo Conti ha raccontato un retroscena mai rivelato prima: c’entra la sua ex fidanzata ai tempi del liceo, non immaginereste mai cosa successe!

carlo conti retroscena
Il retroscena mai svelato prima: ecco cosa ha raccontato Carlo Conti, riguarda il suo esame di maturità e la sua ex fidanzatina del liceo Nessuno conosceva questo particolare!

Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori italiani più celebri del piccolo schermo. Il presentatore fiorentino, classe 1961, è un volto storico della Rai: è stato anche direttore artistico del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016, e 2017 e dello Zecchino d’Oro, dal 2017. Carlo Conti vive a Firenze con la sua dolce metà, la costumista Francesca Vaccaro, e il figlio nato dalla loro unione, Matteo. Ma voi conoscete tutti i dettagli sul passato del celebre conduttore? Non immaginereste mai cosa ha raccontato, un episodio che ritorna ai tempi del liceo: è capitato poco prima dell’esame di maturità. Ecco le parole del conduttore.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Carlo Conti, il retroscena mai svelato prima: c’entra la sua ex fidanzata del liceo

Carlo Conti al settimanale Oggi ha raccontato un retroscena del passato: il conduttore ha parlato del suo esame di maturità e di un episodio che l’ha segnato. Il celebre volto televisivo è stato vittima di un incidente pochi giorni prima del temuto esame: il retroscena sul suo passato nessuno lo conosceva!

Leggi anche Carlo Conti, che spettacolo: ‘dettaglio’ straordinario del suo matrimonio, resterete a bocca aperta

Erano i tempi del liceo e poco prima di fare l’esame di maturità fu vittima di un incidente. Carlo Conti al settimanale Oggi diverse settimane fa ha raccontato: “Ho fatto l’esame di maturità in barella, ingessato per una gamba rotta, una biondina mi aveva rotto la gamba, era la fidanzata di allora e mi è venuta addosso col motorino, poi non so se è stato questo ma sono stato promosso, forse mossi da compassione, con 60 sessantesimi, probabilmente per la gamba rotta ho ricevuto questo voto”.

Leggi anche Carlo Conti mette tutti al corrente del lieto evento: “Benvenuta”, new entry

 

Impostazioni privacy